plerik
12-11-2012, 01:09
Ho letto di tutto, ho visto modelli su modelli e sono in piena confusione.
Vorrei un Lettore Multimediale che sia il più completo e comodo possibile.
Leggevo di quelli con Android installato, quindi magari con la possibilità di sfruttarne la fluidità e le app, ma di tali lettori nn riesco a trovare info sulle compatibilità con i vari formati Video più recenti, e su iso bluray
Android credo che sarebbe comodo soprattutto se versione 4.0 in su
Lettore di qualsiasi formato video e Audio
Lettura sottotitoli di vari formati
3D
H.d Interno (utile ma non obbligatorio)
Buona Connessione Wireless
Possibilità di usare torrent
TV TUNER , quindi possibilità di registrazione da digitale terrestre o nn so se esiste la possibilità di connesione come H.d Esterno per Tv Lcd (io possieto una Sony Ex720)
Avevo trovato interessante:
- BT3550B (non mi fido del software)
- PopCorn A300 (non è android)
- Xtreamer Ultra 2
- BOX ANDROID 4.0 - TV RECORDER - HDD (NON INCL.), WiFi, PLAYER MULTIMEDIALE (7store)
Vorrei stare su una cifra max di 160€ ma sono aperto a consigli vari.
Spero di trovare qualcuno che abbia avuto modo di acquistare e provare tali prodotti.
Vorrei un Lettore Multimediale che sia il più completo e comodo possibile.
Leggevo di quelli con Android installato, quindi magari con la possibilità di sfruttarne la fluidità e le app, ma di tali lettori nn riesco a trovare info sulle compatibilità con i vari formati Video più recenti, e su iso bluray
Android credo che sarebbe comodo soprattutto se versione 4.0 in su
Lettore di qualsiasi formato video e Audio
Lettura sottotitoli di vari formati
3D
H.d Interno (utile ma non obbligatorio)
Buona Connessione Wireless
Possibilità di usare torrent
TV TUNER , quindi possibilità di registrazione da digitale terrestre o nn so se esiste la possibilità di connesione come H.d Esterno per Tv Lcd (io possieto una Sony Ex720)
Avevo trovato interessante:
- BT3550B (non mi fido del software)
- PopCorn A300 (non è android)
- Xtreamer Ultra 2
- BOX ANDROID 4.0 - TV RECORDER - HDD (NON INCL.), WiFi, PLAYER MULTIMEDIALE (7store)
Vorrei stare su una cifra max di 160€ ma sono aperto a consigli vari.
Spero di trovare qualcuno che abbia avuto modo di acquistare e provare tali prodotti.