PDA

View Full Version : Imation è una buona marca?

ReValeX
12-11-2012, 00:15
Ragazzi ho trovato una pendrive imation nano pro 32gb in offerta 18 euro ed ero intenzionato a comprarla! l'imation però non so se sia una marca ai livelli di sandrisk o samsung...che mi dite?

ReValeX
12-11-2012, 14:55
Uppppp

Inviato dal mio Motorola StarTac

dirklive
12-11-2012, 18:36
a quel livelo di prezzo una vale l'altra, comunque con le pennette sono stato sempre fortunato, a parte un problema avuto con una sandisk, forse dovuto alla pocheria di software al suo interno che ad altro.:)

cirano994
14-11-2012, 19:52
Ragazzi ho trovato una pendrive imation nano pro 32gb in offerta 18 euro ed ero intenzionato a comprarla! l'imation però non so se sia una marca ai livelli di sandrisk o samsung...che mi dite?

Dovresti controllare i dati teorici di lettura e scrittura.

Non sarà di certo al livello di una Corsair Flash Voyager GT o di una Sandisk Extreme USB 3.0, ma potrebbe fare il suo sporco lavoro.

ReValeX
14-11-2012, 20:01
Dovresti controllare i dati teorici di lettura e scrittura.

Non sarà di certo al livello di una Corsair Flash Voyager GT o di una Sandisk Extreme USB 3.0, ma potrebbe fare il suo sporco lavoro.

avevo dimenticato comunque era interessante perchè aveva valori relativamente alti Velocità Lettura 31 MB/s
Velocità Scrittura 14 MB/s

cirano994
15-11-2012, 20:08
avevo dimenticato comunque era interessante perchè aveva valori relativamente alti Velocità Lettura 31 MB/s
Velocità Scrittura 14 MB/s

Beh non sono particolarmente alti, contando che poi non arriverai mai a quei valori ma a qualcosa in meno.

Se deve essere una chiavetta da battaglia IMHO può andare, ma per qualcosa di serio mi rivolgerei altrove.