PDA

View Full Version : Creare una partita Co-Op LAN Borderland 2

enbo1985
11-11-2012, 23:10
Ciao a tutti, son 2 giorni che ormai ci provo ma non riesco ad uscirci...

Io ed un mio amico abbiamo borderland 2 per PC e vorremo giocarci in cooperazione collegando i nostri PC in rete..

PC1 ----- Router ----- PC2

Abbiamo disattivato anche il Firewall di Windows ma non riusciamo a creare una partita condivisa..

praticamente io lancio il gioco e con il 2° pc ricerchiamo la partita ma non trova nulla. Sul gioco č impostato LAN come tipologia di collegamento.

Ci sono delle porte sul router da aprire?
qualche patch da installare?

Stavo pensando domani di provare a fare un cavo ethernet incrociato cosi da collegare PC-PC e impostare il piu potente come Server gateway. e sperar che i 2 pc condividano il gioco...

shaka444
11-11-2012, 23:39
Come prima cosa esiste in thread ufficiale del gioco per queste e altre domande e lo trovi qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2505114

Per quanto riguarda il tuo problema, per prima cosa logicamente dovete avviare steam su entrambi i pc con i vostri 2 account diversi visto che il gioco usa SOLO steam e non č disponibile nessuna copia "legale" slegata da steam , poi ti basta semplicemente entrare nel gioco e caricare la tua partita...una volta dentro andando nel menų principale del gioco vedi "qualsiasi" amico che sta giocando a bl2 o č semplicemente dentro al gioco e magari nel menų...ti basta cliccarci sopra e invitarlo alla tua partita semplicemente da lė, se anche cosė non ti funziona prova a cercare su google le porte da aprire sul router, io personalmente non ho avuto mai problemi.

Se hai altre domande, scrivi direttamente nel thread che ti ho linkato sopra dato che questo credo proprio verrā chiuso,ciao.