PDA

View Full Version : Restituzione Vodafone station per passaggio ad altro gestore

polpopol
11-11-2012, 22:49
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum che tra l'altro sembra ottimo, ho provato a fare una ricerca se c'era già qualche discussione sull'argomento e mi sembra che non ci sia niente (magari sbaglio e se sbaglio indirizzatemi pure sulla discussione) Comunque...ho un contratto vodafone casa (voce+adsl) da circa un anno e qualche mese e ora vorrei passare a infostrada mantenendo il mio numero.
So che devo pagare una penale di 40 euro perchè non sono passati 24 mesi e fin qui mi potrebbe stare anche bene,ma la domanda è la seguente:
C'è il rischio che mi facciano pagare anche la Vodafone Station 1?
Se ho ben capito la procedura è la seguente e correggetemi se sbaglio... bisogna mandare una racc. a/r a vodafone comunicando il recesso dal contratto e nei successivi 30 gg dalla ricezione bisogna spedire la VS tramite tnt....
però a questo punto se porto il numero in Infostrada chi manda la raccomandata?
io o infostrada?
e poi ho un altro dubbio, non è che con la portabilità del numero non accettano la restituzione della VS e me la fanno pagare? forse accettano solo per la cessazione della linea? non si capisce più niente....
Vi prego aiuto e grazieeee

marcos86
12-11-2012, 12:02
Il contratto lo hai fatto te, sei te che devi mandare la raccomandata e te che devi inviare la vodafone station.

Il fatto che sia cessazione o cambio operatore non cambia nulla, te devi solo restituire la station