View Full Version : [NA + sped] SoDimm DDR PC-5300 2x1Gb + HD 2.5 con problemi.
Vendo i seguenti componenti (smontati dal notebook venduto in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37943263&postcount=1) thread:
- 1 Banco da 1Gb di Sodimm 667Mhz DDR2 Kingston KVR667D2S5 1.8V ---> 10 € + sp (4 € con raccomandata)
- 1 Banco da 1Gb di Sodimm 667Mhz DDR2 Hynix PC2-5300S-555-12 ---> VENDUTO
- 1 HDD Toshiba MK1246GSX da 2,5 120Gb con un cluster danneggiato ---> VENDUTO
Regole
- “Coda” equivale ad accettare il prezzo richiesto. Eventuali ritocchi sul prezzo verranno fatti sul primo post del topic.
- Precedenza a chi acquista il blocco.
- Disponibilissimo a fornire informazioni, abbiate solo pazienza.
Spedizione
- A vostro carico, se avete altre preferenze (corriere, posta prioritaria etc. basta chiedere. Spedisco con quello che volete voi)
- Non mi assumo responsabilità per eventuali danneggiamenti da parte del corriere.
Pagamento
- Contanti (in caso di consegna a mano)
- Postepay / Bonifico Bancario
- PRIMA verifico il pagamento, POI spedisco.
pikkolobill
12-11-2012, 03:28
ciao, eventualmente smembri?? mi serve l'hdd a tutti i costi, mi faresti questo favore?al massimo mi dici prezzo spedito di hdd singolo e con un banco di ram? grazie :)
Ciao, si anche se do precedenza al blocco, vendo anche singolarmente.
Che tipo di spezione ti interessa? La raccomandata dovrebbe costare 4,95€ (supera i 100g) a cui va aggiunto qualcosa per la busta a bolle d'aria.
Solo l'hdd spedito verebbe tra gli 8 e i 9 €.
Aggiungendo un banco di ram le spedizioni son le stesse.
Dimmi tu, mi rendo conto che è più il costo della spedizione che altro. Se te la senti si può anche provare con prioritaria o proponi altre alternative.
pikkolobill
12-11-2012, 19:58
ciao, guarda va bene qualsiasi spedizione, basta contenere le spese e che comunque resti sicura :) quindi ram e hdd spediti quanto?la ram hynix così ne ho 2uguali :)
Okey, allora, ho comprato la busta e ho pesato il tutto, quindi posso darti l'importo esatto.
RAM+HDD: 3+11+4,95(raccomandata, il tutto pesa 120g)+0,50(busta)=19,45 , ti faccio 19.
Se vuoi la spedizione con posta prioritaria (però non è tracciabile) il totale è invece 16,50.
Fammi sapere.
pikkolobill
13-11-2012, 02:10
ciao, scusa il ritardo ma ti ho risposto con il cellulare, ma evidentemente non l'ha mandato... va bene la raccomandata, ti posso pagare domani pomeriggio se per te va bene :) fammi sapere, e scusa ancora il ritardo
Coda se no hai concluso.
L'hd funziona anche se ha un settore danneggiato?
Si, ci ho fatto gli screen nell'altro post citato, ma per correttezza devo specificarlo.
Anche se dovrei dare precedenza a te che prendi il blocco, do tempo fino a domani (mi aveva avvisato che mi avrebbe confermato il pagamento venerdì) all'altro utente.
pikkolobill
16-11-2012, 20:09
ciao, sto andando a pagare in questo momento, perdona l'ulteriore ritardo :)
Non ci sono problemi.
Se mi mandi in pvt l'indirizzo, cercherò di spedire direttamente domani mattina, anche se non garantisco. Alla peggio mando tutto lunedì.
pikkolobill
16-11-2012, 23:16
ciao, il tabaccaio non aveva linea stasera, domani ti ricarico sicuramente, appena mi sveglio vado, scusa enormemente per il ritardo, a domani per la conferma di pagamento (dati spedizione subito dopo) grazie e scusa ancora
EDIT: mi serve il codice fiscale, come da PM attendo per completare ( credevo di avere soldi sulla carta ma non è cosi, devo caricare al bar e serve il tuo Cod.Fiscale)
pikkolobill
19-11-2012, 10:29
ricarica effettuata finalmente ieri sera, in pratica ho dovuto caricare la mia x caricare la tua da casa mia, cose da pazzi...
Aspetto conferma prenotazione sped :) saluti
Resta disponibile un banchetto di RAm, primo post aggiornato.
@pikkolobil: Pagamento verficato (mi spiace per i casini) e spedizione effettuata!
pikkolobill
28-11-2012, 00:37
scusate, mi ero dimenticato!!! consegna effettuata lunedi in mattinata, già testata e perfettamente funzionante :) ottimo utente e trattativa perfetta (anche se poste italiane ha stufato con questi ritardi) saluti :)
Cominciavo a preoccuparmi, felice che sia arrivata sana e salva anche se con calma :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.