PDA

View Full Version : Consiglio per un notebook 13 pollici

Blastor
11-11-2012, 19:38
Ciao a tutti, avrei intenzione di comprare un notebook da 13 pollici..la cifra da spendere non dovrebbe superare i 600€, volevo sapere se si trovava qualcosa in giro... Naturalmente sono andato su di un notebook piuttost che un ultrabook perchè costano quasi il doppio e quasi tutti non hanno un lettore ottico che a me serve...

black_mamba79
11-11-2012, 19:58
Ciao temo sia un impresa ardua, trovi ultrabook sotto i 600 euro rinunciando pero a lettore ottico, nel caso dei notebook 13 pollici invece difficilmente trovi prodotti con unita' ottica, dovresti andare su 14" ma hanno prezzo superiore a 600 euro.

Blastor
11-11-2012, 20:06
Ciao temo sia un impresa ardua, trovi ultrabook sotto i 600 euro rinunciando pero a lettore ottico, nel caso dei notebook 13 pollici invece difficilmente trovi prodotti con unita' ottica, dovresti andare su 14" ma hanno prezzo superiore a 600 euro.

Ma come? i notebook che dovrebbero essere più spessi rispetto ad un ultrabook non hanno il lettore ottico? O.o

Per gli ultrabook? cosa mi consigli sempre su quel prezzo e con lettore? ho anche visto gli sleekbook, ma non ho ben capito la differenza tra ultra e sleek

tonyxx
11-11-2012, 20:17
Ma come? i notebook che dovrebbero essere più spessi rispetto ad un ultrabook non hanno il lettore ottico? O.o

Per gli ultrabook? cosa mi consigli sempre su quel prezzo e con lettore? ho anche visto gli sleekbook, ma non ho ben capito la differenza tra ultra e sleek

per la prima domanda ha ragione
ultrabook con il lettore ottico non ce ne sono

black_mamba79
11-11-2012, 20:22
Ciao , intendevo dire difficilmente trovi notebook da 13.3" o 14" con unita' ottica e prezzo sotto i 600 euro.
ho visto dei Sony serie sve14 o serie svs1311 14" il primo e 13" entrambe con mast dvd il secondo ma parti da un prezzo superiore ai 700 euro, girando nel web non ho trovato nulla sotto i 600 euro