View Full Version : [Ce+sped] Vari giochi e accesori XBOX360
Vendo per xbox 360 questi giochi e accesori usati:
Battlefiled 3 15€ + s.s.
The Witcher 2 Enhanced Edition 20€ + s.s.
Max Payne 3 15€ + s.s.
Gears of war 2 Limited Edition 10€ + s.s.
Joypad wireless Bianco Usato in buone condizioni 15€ + s.s.
Joypad wireless Nero MAI usato ma con tasto Rb non funzionante (quando comprai la xbox mi uscii questo pad, mi cadde a terra poco dopo e si ruppe il tasto) per il resto funziona tutto quindi bisogna solo aprilo e aggiustarlo 10€ + s.s.
Cuffie Wireless Headset usate e funzionanti 15€ + s.s.
Regole:
Precedenza scambio a mano.
Pagamento con ricarica postpay.
Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita.
Code max 12h.
In vendita anche altrove.
paquito83
12-11-2012, 12:26
Vendo per xbox 360 questi giochi e accesori usati:
Battlefiled 3 15€ + s.s.
The Witcher 2 Enhanced Edition 25€ + s.s.
Max Payne 3 20€ + s.s.
Joypad wireless Bianco Usato in buone condizioni 18€ + s.s.
Joypad wireless Nero MAI usato ma con tasto Rb non funzionante (quando comprai la xbox mi uscii questo pad, mi cadde a terra poco dopo e si ruppe il tasto) per il resto funziona tutto quindi bisogna solo aprilo e aggiustarlo 10€ + s.s.
Cuffie Wireless Headset usate e funzionanti 20€ + s.s.
Regole:
Precedenza scambio a mano.
Pagamento con ricarica postpay.
Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita.
Code max 12h.
In vendita anche altrove.
20 euro entrambi i pad?
se il guasto non è riparabile ?
20 euro entrambi i pad?
se il guasto non è riparabile ?
Io son convito che è riparabile, sarà da risaldare una pista..non l'ho mai fatto perché non ho il giravite adatto, son andato anche da qualche ferramenta qui vicino e non l'ho trovato, dovrei ordinarli online ma mi scoccia la cosa..
20€ praticamente te lo regalo :) facciamo 23+s.s...altrimenti se ti prendi anche un gioco te lo do gratis..:)
paquito83
12-11-2012, 13:24
Io son convito che è riparabile, sarà da risaldare una pista..non l'ho mai fatto perché non ho il giravite adatto, son andato anche da qualche ferramenta qui vicino e non l'ho trovato, dovrei ordinarli online ma mi scoccia la cosa..
20€ praticamente te lo regalo :) facciamo 23+s.s...altrimenti se ti prendi anche un gioco te lo do gratis..:)
Non c'è bisogno della spedizione sono di Caserta. Ripeto 20 euro li prendo, te lo sto pagando euro:ciapet: se non riparabile lo butto, faccio conto che i 2 euro mi son caduti dalla tasca
Non c'è bisogno della spedizione sono di Caserta. Ripeto 20 euro li prendo, te lo sto pagando euro:ciapet: se non riparabile lo butto, faccio conto che i 2 euro mi son caduti dalla tasca
mmm non sono d'accordo, tanto vale che provo a ripararlo io per 2 euro e se va bene ho un joypad nuovo...se sei interessato a quello bianco fammi sapere :)
paquito83
12-11-2012, 14:37
mmm non sono d'accordo, tanto vale che provo a ripararlo io per 2 euro e se va bene ho un joypad nuovo...se sei interessato a quello bianco fammi sapere :)
Facciamo così :
Lasciami il tuo numero in pm.ti chiamo ci vediamo e nel caso ti pago 23 euro per entrambi altrimenti solo 18 per il bianco
marioshi
13-11-2012, 09:06
Ciao sarei interessato a battlefield.....
Il pass per l'online è gia stato usato?
si è stato usato, ma ne puoi prendere un altro tranquillamente online, mi pare costi 10 euro!
marioshi
13-11-2012, 14:06
ok allora lascio....buona vendita...
joypad bianco e nero venduti a paquito83
tutti i giochi venduti altrove, rimangono le cuffie wireless :)
si può avere qualche foto delle cuffie? grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.