View Full Version : [Me+s.s.] Galaxy Note 2 Bianco 549
Vendo samsung galaxy note 2 italia, nuovissimo, nessun graffio o ammaccatura.
Vendo completo di scatolo, ricevuta fiscale per garanzia e dotazione originale, regalo in più cover trasparente e proteggi schermo(gia applicato).
Spedizione a vostro carico e scelta.
Prezzo 549!
Preferita consegna a mano(capo d'orlando), anche su Palermo previo accordo telefonico.
Mi riserbo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento.
Non proponete scambi che non siano:
Galaxy s3 blu+120 a mio favore
Galaxy Note 1 blu +250 a mio favore
iPhone 4 bianco +280 a mio favore
Grazie ;)
Gannjunior
11-11-2012, 16:42
ciao
a me interessa xkè lo voglio prendere. ( ho un tranquillo htc desire adesso).
l'unica cosa che mi blocca un pò è che vorrei la versione LTE..
vorrei sapere come mai lo vendi e consideri anche l'ipotesi di prendere il note1.
trattabilità sul prezzo? ti chiedo questo senza postarti link xkè non voglio inquinare il 3d ma 550 è un prezzo pieno di mercato nuovo...
ciauZ ;)
ciao
a me interessa xkè lo voglio prendere. ( ho un tranquillo htc desire adesso).
l'unica cosa che mi blocca un pò è che vorrei la versione LTE..
vorrei sapere come mai lo vendi e consideri anche l'ipotesi di prendere il note1.
trattabilità sul prezzo? ti chiedo questo senza postarti link xkè non voglio inquinare il 3d ma 550 è un prezzo pieno di mercato nuovo...
ciauZ ;)
ciao, lo cambio solo perchè ne ho ricevuto un altro qualche giorno fa. Per me è il miglior terminale in commercio per i seguenti motivi,e oltre,:
1.Display
2.Reatività
3.Android
4.multitask (multiview in realtà); la penna è un plus(anzi un giochino)
Per la mia ragazza è troppo grande(meglio iphone o s3) mentre per mio padre sarebbe sprecato(meglio ancora s3 o note1). Qusti gli unici motivi. LTE non ne usufruirei in nessun caso(costi/copertura/tasso di sostituzione cellulare), e poi la mia connessione è abbastanza veloce per quel che devo farci ;).
Sulla vendita posso scontare qualcosina, sugli scambi (qualcuno è già in caldo) no.
Se vuoi farmi una proposta PM grazie.
PS: il telefono è stato venduto il 18 di ottobre, se non erro, ed è stato utilizzato meno di una settimana(preferisco l'altra colorazione, ricevuta a distanza di 4 giorni :/)...quindi è praticamente nuovo
Ho un Galaxy SIII Blue nuovo ancora sigillato (quindi garantisco perfetto).
Il Note è aperto, quindi conguaglierei 50.
Puoi darmi qualce info sulla cover (si parla di molti esemplari a ui scricchiola premendo la parte superiore del tel vicino all'altoparlante frontale) o sul bilancere del volume che molti definiscono "ballerino"?
È perfetto?
Ho un Galaxy SIII Blue nuovo ancora sigillato (quindi garantisco perfetto).
Il Note è aperto, quindi conguaglierei 50.
Puoi darmi qualce info sulla cover (si parla di molti esemplari a ui scricchiola premendo la parte superiore del tel vicino all'altoparlante frontale) o sul bilancere del volume che molti definiscono "ballerino"?
È perfetto?
+ che perfetto. cover in tpu rigida presa su amazon a 12 euro.va bene tutto, tranne il conguaglio
+ che perfetto. cover in tpu rigida presa su amazon a 12 euro.va bene tutto, tranne il conguaglio
X "cover" intendevo la carcassa "fisica" del Note, nn qlla applicata sopra.
Ripeto che il Note è aperto mentre l'SIII è ancora sigillato. Considera che c'è anche la spedizione.
Non ha nessun problema. 6680 se trovo preferisco anche usato poco ma col conguaglio che chiedo io, in ogni caso in serata ti faccio sapere. Intanto UP
techmania
13-11-2012, 12:06
Ciao, offro un Galaxy Nexus + 1 Galaxy Tab 2 7.0
entrambi i terminali sono come nuovi con circa un mese di vita ed piu' con perfetta garanzia.
fammi sapere se ti puo' interessare.
ciao
Ciao, offro un Galaxy Nexus + 1 Galaxy Tab 2 7.0
entrambi i terminali sono come nuovi con circa un mese di vita ed piu' con perfetta garanzia.
fammi sapere se ti puo' interessare.
ciao
mi sto accordando per uno scambio a mano. in ogni caso il tab non mi interessa e non hai quantificato il conguaglio
up, purtroppo non è stato possibile perfezionare lo scambio a mano.
Preferito scambio con s3 colore blu o grigio!!
hellkitchen
15-11-2012, 17:02
A 500€ spedito puoi eventualmente arrivare?
A 500€ spedito puoi eventualmente arrivare?
troppo poco...alza un po l'asticella e sicuramente troviamo un accordo ;)
hellkitchen
15-11-2012, 19:38
Per il momento preferisco non alzarla :cool: al limite ci risentiamo :)
Per il momento preferisco non alzarla :cool: al limite ci risentiamo :)
Ok
RobySicily
16-11-2012, 15:08
520 € lo si prende nuovo. Quando abbassi un po le pretese ci risentiamo.
520 € lo si prende nuovo. Quando abbassi un po le pretese ci risentiamo.
Hai Pm. PS: le considerazioni lasciatele perdere...se non siete interessati non scrivete nulla...
Sono interessato, ma a prezzo da regolamento . Quindi rivedi il prezzo .
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Sono interessato, ma a prezzo da regolamento . Quindi rivedi il prezzo .
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
hai Pm...cosi evitiamo discussioni inutili in pubblico.
Prego tutti di postare solo dopo aver mandato pm con offerta e io risponderò, visto che gli ultimi messaggi hanno avuto l'unico scopo di imbrattare il pst di vendita.
il prossimo sarà segnalato.
saluti
hellkitchen
18-11-2012, 14:17
Ciao, ho trovato il note in scambio con il mio ipad dunque ritiro la mia offerta!
Grazie lo stesso!!!
gitantil
20-11-2012, 11:50
se per te va bene anche un galaxy s3 bianco possiamo concludere a meta strada tra messina e palermo
cipollacolt
23-11-2012, 18:33
ti mando pm
attendo conferma da cipollacolt.
Ciao...
Ti propongo questo
Galaxy note blue 16 gb garanzia europa + custodia pdair a libretto (pagato 42 euro) + 5 pellicole per lo schermo con scatola e accessori originali + 200 euro.
In questo modo copriamo il prezzo del note 2 che si trova nuovo :)
Fammi sapere
RobySicily
25-11-2012, 19:38
Ciao, ti interessa un PACKARD BELL TJ75-JO-200IT con i5 + SSD 128GB + HDD 500
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38602488#post38602488
.:The Dragon:.
26-11-2012, 08:03
Ciao, è ancora disponibile?
Se si mi metto in coda se in pm mi mandi il prezzo migliore che puoi fare spedito...
Ciao, ti interessa un PACKARD BELL TJ75-JO-200IT con i5 + SSD 128GB + HDD 500
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38602488#post38602488
no grazie
Ciao, è ancora disponibile?
Se si mi metto in coda se in pm mi mandi il prezzo migliore che puoi fare spedito...
Pm per te
Preciso che c'era una trattativa avanzata con cipollacolt, ma da due dì non ho sue notizie. Ho visto che non si è proprio collegato, quindi tengo in standby la sua ultima offerta...proponete pure intanto :)
Preciso che c'era una trattativa avanzata con cipollacolt, ma da due dì non ho sue notizie. Ho visto che non si è proprio collegato, quindi tengo in standby la sua ultima offerta...proponete pure intanto :)
Up. Smartphone perfetto come nuovo:D
Mi invieresti in pm l'ultimo prezzo, visto che il nexus4 è scomparso dal playstore e la scimmia vuole essere sfamata.
Mi invieresti in pm l'ultimo prezzo, visto che il nexus4 è scomparso dal playstore e la scimmia vuole essere sfamata.
risposto in pm
La mia offerta posso ritenerla scartata? Fammi sapere che ho trovato un compratore per il cell in caso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.