valpadna
11-11-2012, 14:58
vendo un corsair h50 usato solo una volta,mai aperto,mai smontato,l'ho solo testato per una "classifica" con vari dissipatori ad aria.
il corsair è perfettamente funzionante ed è completo di:
ventola da 120mm corsair
staffa + backplate intel
staffa senza back plate amd
ho perso le 4 viti che attaccano le staffe ai back plate con i relativi agganci al backplate
io l'ho testato con la staffa per amd su backplate del dissi stock con le viti del backplate stesso e non ho avuto problemi.
in pratica con 30€+ss ed un pò di ingegno potrete avere un ottimo dissipatore a liquido all in one che si può considerare quasi nuovo.
cooler master m700 full bundle,perfetto,nuovo solo testato( purtroppo non sono mai a casa) 85€ e consideratelo un prodotto NUOVO
lcpower lc8700 metatron 700watt con 4 linee da 18a +12v e silenziosissimo con ventola da 140mm
fornisco solo alimentatore + tutti i cavi + ulteriori cavi comprati a parte 50€
per ora non carico le foto degli alimentatori,rientro venerdì a casa quindi prima di venerdi non posso fare foto e spedire
precedenza a mano a mio prezzo e a blocchi con altra merce che vendo
code massimo 12h
mi prendo il diritto di rimuovere dalal vendita la merce quando voglio
non fornisco el fatture degli oggetti in vendita
spedisco a vostra scelta rischio e carico
http://imageshack.us/a/img407/192/img20120913170033.jpg
il corsair è perfettamente funzionante ed è completo di:
ventola da 120mm corsair
staffa + backplate intel
staffa senza back plate amd
ho perso le 4 viti che attaccano le staffe ai back plate con i relativi agganci al backplate
io l'ho testato con la staffa per amd su backplate del dissi stock con le viti del backplate stesso e non ho avuto problemi.
in pratica con 30€+ss ed un pò di ingegno potrete avere un ottimo dissipatore a liquido all in one che si può considerare quasi nuovo.
cooler master m700 full bundle,perfetto,nuovo solo testato( purtroppo non sono mai a casa) 85€ e consideratelo un prodotto NUOVO
lcpower lc8700 metatron 700watt con 4 linee da 18a +12v e silenziosissimo con ventola da 140mm
fornisco solo alimentatore + tutti i cavi + ulteriori cavi comprati a parte 50€
per ora non carico le foto degli alimentatori,rientro venerdì a casa quindi prima di venerdi non posso fare foto e spedire
precedenza a mano a mio prezzo e a blocchi con altra merce che vendo
code massimo 12h
mi prendo il diritto di rimuovere dalal vendita la merce quando voglio
non fornisco el fatture degli oggetti in vendita
spedisco a vostra scelta rischio e carico
http://imageshack.us/a/img407/192/img20120913170033.jpg