View Full Version : Condivosione wifi
salve
in ufficio ho un router con dhcp disabilitato a cui vorrei connettere un router con cui creare una rete wifi cobn dhcp. come faccio? mi basterà abilitare il dhcp sul range giusto di ip??
trottolino1970
11-11-2012, 17:01
salve
in ufficio ho un router con dhcp disabilitato a cui vorrei connettere un router con cui creare una rete wifi cobn dhcp. come faccio? mi basterà abilitare il dhcp sul range giusto di ip??
Nel secondo pc attiva il dhcp e collegalo al primo attraverso la wan del secondo. In questo modo avrai anche due reti separate
Sent from my iPhone using Tapatalk
Nel secondo pc attiva il dhcp e collegalo al primo attraverso la wan del secondo. In questo modo avrai anche due reti separate
Ok, credo tu mi voglia di re di connettere il router tramite la porta wan.
Il problema e che questo è un access point, quindi niente porta wan.
L'unica soluzione che mi e venuta in mente e di creare una rete tramite pc, connettere l'access point e condividere la connessione tramite pc.
Altre idee?
Nessuno? Mi chiedo spesso per quale motivo su ste reti non tengono abilitato il DHCP.
trottolino1970
17-11-2012, 07:46
Ok, credo tu mi voglia di re di connettere il router tramite la porta wan.
Il problema e che questo è un access point, quindi niente porta wan.
L'unica soluzione che mi e venuta in mente e di creare una rete tramite pc, connettere l'access point e condividere la connessione tramite pc.
Altre idee?
Se è un ap è la stessa cosa collega il cavo all'access point e nello stesso disabiliti il dhcp.
Scusa per aver risposto in ritardo se serve altro sono qui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.