chuchumen
11-11-2012, 11:56
Ciao a tutti
Word o outlook non aprono i link
Sono andato in Start - Pannello di controllo - Installazione applicazioni.
Nella schermata che segue, ho selezionato Impostazione di accesso ai programmi. Da Personalizzata a Windows (prima delle 3 opzione), ho dato l’ok, sono tornato e non mi aveva salvato l’impostazione (era ancora su personalizzata)
Allora ho fatto diverso:
Start -> Programmi predefiniti -> Impostazioni accesso ai programmi -> Personalizzata -> "Scegliere il browser predefinito": "Internet Explorer" e la casella di controllo "Abilita accesso al programma".
Nella stessa finestra di dialogo: "Scegliere il programma di posta elettronica predefinito": Outlook e la casella di controllo "Abilita accesso al programma".
Click su "OK".
Sono tornato e non mi aveva salvato questa impostazioni. Che posso fare?
PS: il mio accesso è già da amministratore, dunque dovrei avere i privilegi per fare le modifche
Grazie per l’attenzione
Word o outlook non aprono i link
Sono andato in Start - Pannello di controllo - Installazione applicazioni.
Nella schermata che segue, ho selezionato Impostazione di accesso ai programmi. Da Personalizzata a Windows (prima delle 3 opzione), ho dato l’ok, sono tornato e non mi aveva salvato l’impostazione (era ancora su personalizzata)
Allora ho fatto diverso:
Start -> Programmi predefiniti -> Impostazioni accesso ai programmi -> Personalizzata -> "Scegliere il browser predefinito": "Internet Explorer" e la casella di controllo "Abilita accesso al programma".
Nella stessa finestra di dialogo: "Scegliere il programma di posta elettronica predefinito": Outlook e la casella di controllo "Abilita accesso al programma".
Click su "OK".
Sono tornato e non mi aveva salvato questa impostazioni. Che posso fare?
PS: il mio accesso è già da amministratore, dunque dovrei avere i privilegi per fare le modifche
Grazie per l’attenzione