View Full Version : Foxit Reader - Problema Links nei documenti PDF
Jeremy01
11-11-2012, 11:07
In pratica nei documenti PDF che contengono vari link e collegamenti a pagine web, questi vengono visualizzati in blu ma al passaggio del cursore non succede nulla e altrettanto cliccandoci su, in pratica non mi fiunzionano i links....sapete da cosa puo dipendere e ome risolvere? (ultima versione installata)
Jeremy01
17-11-2012, 17:29
nada?
Mi sa che forse sei in modalità "selezione testo" (quindi con link disabilitati).
Passa in modalità "mano" (cliccando sul pulsante a forma di manina oppure premendo Alt+3): questo dovrebbe riabilitare i link. ;)
DrossBelly
17-11-2012, 20:01
Oppure apri foxit poi
Edit - Preferences - Trust Manager - togli la spunta a Enable Safe Reading Mode
Mi spiace averti detto le voci in inglese ma io ce l'ho in inglese, tanto per quel che serve andrebbe bene pure il turco :D
Jeremy01
18-11-2012, 18:25
Mi sa che forse sei in modalità "selezione testo" (quindi con link disabilitati).
Passa in modalità "mano" (cliccando sul pulsante a forma di manina oppure premendo Alt+3): questo dovrebbe riabilitare i link. ;)
perfetto....mi hai risolto il problema (direi alquanto banale....ma a volte si prendono di queste sviste :D )....grazie mille ;)
Oppure apri foxit poi
Edit - Preferences - Trust Manager - togli la spunta a Enable Safe Reading Mode
Mi spiace averti detto le voci in inglese ma io ce l'ho in inglese, tanto per quel che serve andrebbe bene pure il turco :D
molto gentile, grazie anche a te....questa opzione l'avevo già controllata :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.