MikiFF
11-11-2012, 07:15
Salve a tutti, è da un botto che non scrivo, comunque, senza farvi perdere troppo tempo (dato la mia attuale completa ignoranza) mi date qualche nome per un potatile da 17 pollici con schermo migliore possibile, possibilmente non lucido, per vedere bene foto e video?
Poi le varie info e comparazioni me le cerco nei post dedicati.
:)
Considerate che deve sostituire degnamente come qualità video un iMac 21 che mi è stato rubato, ladri in casa, mentre dormivamo, non ho sentito niente.
:muro:
Per questo motivo il budget invece che essere di 1500 € come preventivavo di spendere per il futuro cambio si è ridotto a 500 €, gli altri mi servono per una Walther P99 un paio di caricatori e qualche centinaio di full metal jacket in calibro .40 S&W.
:rolleyes:
Grazie a tutti.
;)
Poi le varie info e comparazioni me le cerco nei post dedicati.
:)
Considerate che deve sostituire degnamente come qualità video un iMac 21 che mi è stato rubato, ladri in casa, mentre dormivamo, non ho sentito niente.
:muro:
Per questo motivo il budget invece che essere di 1500 € come preventivavo di spendere per il futuro cambio si è ridotto a 500 €, gli altri mi servono per una Walther P99 un paio di caricatori e qualche centinaio di full metal jacket in calibro .40 S&W.
:rolleyes:
Grazie a tutti.
;)