View Full Version : Upgrade sistema
Maltempo
11-11-2012, 01:20
Al momento ho un amd x6 1055T con una mobo msi fuzion 870A e pensavo di passare ad una cosa così:
http://i.imgur.com/QPHC5.jpg
Cosa ne pensate?
perchè questo upgrade?
lo reputo inutile a prescindere dalle tue spiegazioni, visto che i tuoi componenti sono buoni tutt'ora!
ad ogni modo devi togliere i codici dei prodotti in quanto rappresentano l'eshop
come ram meglio un kit 2x8GB
CippoLeo
11-11-2012, 12:35
perchè questo upgrade?
lo reputo inutile a prescindere dalle tue spiegazioni, visto che i tuoi componenti sono buoni tutt'ora!
ad ogni modo devi togliere i codici dei prodotti in quanto rappresentano l'eshop
come ram meglio un kit 2x8GB
quoto :) il vecchio phenom si difende ancora bene, e a meno che di esigenze particolari non farei l'upgrade :D
Maltempo
11-11-2012, 14:05
Non avrei miglioramenti tangibili con quella config?
Inoltre il mio procio ha il moltipliatore bloccato giusto? Oltre i 3.5ghz dell'OC Genie non credo di poter andare
dipende dalla tue esigenze
ma io eviterei!
se proprio vuoi cambiare aspetto il nuovo anno con Haswell e altre novità
saluti :)
ma io eviterei!
Dici che ne vale veramente la pena aspettare ? Perche anche io a breve devo prendere un sistema nuovo
Dici che ne vale veramente la pena aspettare ? Perche anche io a breve devo prendere un sistema nuovo
vedi un pò tu!
io non ho elevatissime esigenze in ambito pc
quindi mi andrebbe bene anche un qualsiasi Duo per farci girare un pò tutto
dipende da ciò che si vuole
certo bisogna attendere la Primavera, o provare ad andare sull'ottimo 1155 con Sandy/Ivy o sulle nuove Trinity (di cui sono poco informato)
Maltempo
11-11-2012, 17:04
ma io eviterei!
Haswell sarebbe?
Haswell sarebbe?
la nuova architettura Intel con socket 1150
quindi nuove cpu e mobo
per restare su HWUpgrade se ne parla qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2444041&highlight=haswell
qual'è lo scopo dell'upgrade?
fai overclocking?
Maltempo
13-11-2012, 00:25
Se potessi si.
ma sul tuo sistema ora fai overclocking?
comunque perchè vuoi aggiornare, rottura/sostituzione componenti, se upgrade in quale campo/software vorresti migliorare le prestazioni?
Maltempo
17-11-2012, 20:19
Beh in tutte ma principalmente gaming, ed in questo dovrei sostituire anche la VGA, al momento ho una 6870.
Dite che posso risparmiare su procio e mobo e prendere una vga di fascia alta? Il procio non fà da collo di bottiglia?
CippoLeo
18-11-2012, 06:51
Beh in tutte ma principalmente gaming, ed in questo dovrei sostituire anche la VGA, al momento ho una 6870.
Dite che posso risparmiare su procio e mobo e prendere una vga di fascia alta? Il procio non fà da collo di bottiglia?
no ;)
Maltempo
18-11-2012, 15:37
Con una 7870 migliorerei?
Con una 7870 migliorerei?
ma perchè visto che ci giochi con tutto con la HD6870 !?
smettetela :muro:
cosa vuoi migliorare?
Maltempo
18-11-2012, 17:31
ma perchè visto che ci giochi con tutto con la HD6870 !?
smettetela :muro:
cosa vuoi migliorare?
Veramente no, in molti giochi devo abbassare i dettagli o giocare a 30fps :rolleyes: :muro:
Maltempo
20-11-2012, 00:07
Allora ragazzi? Migliorerei o no? Devo puntare a una 79XX?
CippoLeo
20-11-2012, 00:19
Allora ragazzi? Migliorerei o no? Devo puntare a una 79XX?
bhe dipende su quali giochi si imposta a 30 fps sei sicuro che magari non hai qualche impostazione sballata nei driver o nelle impostazioni del gioco? la 6870 non è così cattiva come scheda...
Maltempo
20-11-2012, 00:22
bhe dipende su quali giochi si imposta a 30 fps sei sicuro che magari non hai qualche impostazione sballata nei driver o nelle impostazioni del gioco? la 6870 non è così cattiva come scheda...Ad esempio GW2, anche se sto in una mappa da solo e sparo tutto al max inzia ad andare a 30fps o meno
Maltempo
23-11-2012, 20:31
Ad esempio GW2, anche se sto in una mappa da solo e sparo tutto al max inzia ad andare a 30fps o meno
Ma se cercassi un altra 6870? Magari usata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.