bagarospo81
10-11-2012, 23:01
Salve,
stò cercando di acquistare entro Natale un monitor o una Tv piccola o meglio ancora un monitor/Tv da 23'' o 27'' ottimizzato x il SOLO USO CONSOLE.
Quindi:
risoluzione 1920x1080p 16:9;
input lag ridotto (quindi over-drive o similaria obbligatorio);
fedeltà cromatica (x me questo è importantissimo....cioè vorrei una tv che venga già precalibrata a dovere e che possa essere sistemata con poche regolazioni).
Avevo seguito qualche tempo fa diverse discussioni (quella dello iiyama 23'', lg235p e v, e anche quella generale)...però sinceramente vorrei svincolarmi un pò perché un pò troppo dispersive e concentrarmi esattamente su ciò che stò cercando.
Io conosco (nel senso che li ho seguiti nelle vari discussioni) questi modelli:
Iiyama IPS 23" ProLite XB2374HDS-B1 e X2377HDS-B1.
LG IPS235P.
DELL U2312HM
ASUS ML239H
LG IPS277L
LG M2752
Quale risponde meglio al caso mio??
Ci sono modelli più recenti e più performanti?? Cosa uscirà da quì a Natale?
Grazie
stò cercando di acquistare entro Natale un monitor o una Tv piccola o meglio ancora un monitor/Tv da 23'' o 27'' ottimizzato x il SOLO USO CONSOLE.
Quindi:
risoluzione 1920x1080p 16:9;
input lag ridotto (quindi over-drive o similaria obbligatorio);
fedeltà cromatica (x me questo è importantissimo....cioè vorrei una tv che venga già precalibrata a dovere e che possa essere sistemata con poche regolazioni).
Avevo seguito qualche tempo fa diverse discussioni (quella dello iiyama 23'', lg235p e v, e anche quella generale)...però sinceramente vorrei svincolarmi un pò perché un pò troppo dispersive e concentrarmi esattamente su ciò che stò cercando.
Io conosco (nel senso che li ho seguiti nelle vari discussioni) questi modelli:
Iiyama IPS 23" ProLite XB2374HDS-B1 e X2377HDS-B1.
LG IPS235P.
DELL U2312HM
ASUS ML239H
LG IPS277L
LG M2752
Quale risponde meglio al caso mio??
Ci sono modelli più recenti e più performanti?? Cosa uscirà da quì a Natale?
Grazie