View Full Version : MAC MINI 2012 Come installo il sistema operativo !!!!!!! manca il CD !!!!
spiderleo
10-11-2012, 19:07
Salve a tutti,
Domanda stupida, ho appena comprato un mac mini 2012 , però dentro manca il DVD di Mountain Lion, adesso domanda, ma se devo reistallare tutto perchè sputtano l'hd come faccio ?
Sul mio Imac avevo il DVD del S.O, reinstallavo tutto compresa la suite Ilife, e ora come faccio ?
Grazie a tutti per la risposta !
DarkTiamat
10-11-2012, 19:39
Salve a tutti,
Domanda stupida, ho appena comprato un mac mini 2012 , però dentro manca il DVD di Mountain Lion, adesso domanda, ma se devo reistallare tutto perchè sputtano l'hd come faccio ?
Sul mio Imac avevo il DVD del S.O, reinstallavo tutto compresa la suite Ilife, e ora come faccio ?
Grazie a tutti per la risposta !
Hai una partizione di recovery che ti permette di scaricare il sistema operativo e reinstallarlo. Per ilife basta che apri il mac app store e dovrebeb cheiderti di legare ilife al tuo acc, ma non ti so dire con certezza come in queanto ho un mac che risale prima dei tempi del mac app store :D
se vuoi una copia locale (per non dover scaricare tutto il giorno in cui dovesse capitare qualcosa) ti puoi fare una chiavetta usb con l'installer già pronto (http://blog.gete.net/lion-diskmaker-us/).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.