View Full Version : catalyst 12.11 Beta
devo aggiornare i driver della HD 7750
voi cosa mi consigliate i 12.10 ufficiali e stabili(credo)
oppure i beta 12.11?
grazie!:)
Ciao Sudokus io sto usando i beta 12.11 e non ho alcun tipo di problema,inoltre danno un incremento in framerate sulla maggior parte dei giochi eccezzionale quindi vai con i beta vedrai la differenza
raffaele1978
14-11-2012, 18:38
Ciao Sudokus io sto usando i beta 12.11 e non ho alcun tipo di problema,inoltre danno un incremento in framerate sulla maggior parte dei giochi eccezzionale quindi vai con i beta vedrai la differenza
Quoto! ;)
Ottimo!:D
ancora una cosa: voi avete rimosso i driver vecchi col calalyst manager o con altri programmi??:rolleyes:
La procedura migliore è quella di rimuoverli prima con il pannello controllo programmi e funzionalita dove trovi catalist control manager.Lo disinstalli facendo attenzione se hai un procio amd di non disinstallare il chipset quindi fai la disinstallazione personalizzata e spunta tutto tranne il chipset.Effettuato questo riavvii e fai fare un giretto con driver sweeper avendo cura di spuntare amd driver video, in questo modo pulisci anche il registro di sistema ti metto anche il link dove lo puoi scaricare http://www.techspot.com/downloads/4266-driver-sweeper.html tra le altre cose ti comunico che sono usciti i 12.11 beta 7 che sono ancora meglio.Se hai problemi posta e ti risponderò
Ormai mancano due giorni alla fine di Novembre, non si sa se questo 12.11 diventeranno ufficiali e non più beta ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.