View Full Version : [MI - no sped] Vendo WDC Caviar Black 1TB
Ciao a tutti
Come da subject vendo disco western digital caviar black sata2 da 1tb del 2009 con garanzia fino al 2014.
Il disco e` sempre stato usato come archivio.. nonostante i 3 anni non ha lavorato un gran che.
Il prezzo 50 euro ritiro a mano. Per ora non spedisco.
Screen Crystaldisk
http://imageshack.us/a/img822/875/crystaldiskinfod.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/crystaldiskinfod.jpg/)
Qui uno screen con hd tune.
http://img17.imageshack.us/img17/3784/caviarb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/17/caviarb.jpg/)
Darka
coda: vuota Ancora 1 disco disponibile.
Rules
- commenti sul prezzo in pvt
- mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento
- in vendita in altri lidi
coda in caso cambi idea sulla spedizione grazie
per ora preferisco di no, dovessi sei il primo della coda.
darka
per chi se lo viene a prendere a mano 50 euro
p.s potrei averne altri due.
darka
TheCrazyOne
13-11-2012, 22:53
Puoi metter screen di HDtune e scrivere il codice preciso del modello?
lo screen lo posso fare nel we senza problemi.. i dischi ora sono sulla scrivania sono tutti WD1001FALS .
sono in garanzia fino al 2014.. e considera che son sempre stati usati come storage... prima avevo un raid di velocirapor poi ssd e ora raid di ssd... per cui sfruttati davvero poco.
darka
coda,di dove sei precisamente?io sono di limbiate per capire quanto siamo distanti :D
considera che sono zona linate e di giorno lavoro a Milano zona centro.
darka
TheCrazyOne
14-11-2012, 06:32
Centro va benissimo. Aspetto lo screen. Fammi sapere quanti ne hai
Se riesco li faccio entrambi questa sera. Dischi ne ho 3.. di sicuro ne vendo 2 sul terzo sto` valutando.
Darka
Intanto UP uno cmq rimane libero.
darka
marcromo
14-11-2012, 10:21
Coda per 40€ a mano e vengo a prenderlo nel pomeriggio in stazione centrale!
fammi sapere!
il prezzo non e` trattabile.. stiamo parlando di caviar black.. non green. A 50 quando vuoi.
darka
messo screen crystal... hdtune sta girando.
darka
Carmine_XX
14-11-2012, 20:12
Io abito a Milano città, per me andrebbe benissimo a mano.
Se è ancora disponibile, accetteresti per uno a 50€ a mano?
Fammi sapere!
dopo cena sistemo le code
darka
Aggiornate le code, per gli hdtune dovete aver pazienza questa sera sono dovuto uscire.. e ho spento tutto. Se riesco domani sera e ven mattina ci lavoro... considerate che servono circa 3 ore a disco.. non e` propriamente uno giochetto.
I dischi saranno disponibili per il ritiro a mano settimana prossima, ho acquistato un wdc da 2tb questo lunedi ma purtroppo causa alluvione non e` ancora arrivato e ho necessita` di fare backup prima di darli via.
Chiedo cortesemente chi e` in coda di confermare l`interesse per la coda. avrete tutt i i dati richiesti vi chiedo solo di portare un po di pazienza perche` in questo periodo sono molto preso.
Darka
io lascio,ho preferito prenderlo nuovo sata III
Perfetto nessun problema, aggiornate le code e aggiuntii crystaldisk di entrambe i dischi
darka
Carmine_XX
14-11-2012, 23:55
Ottimo :D
Come da PM, ti confermo la mia coda. Fammi sapere appena un HD è pronto per il ritiro!
mi scuso per il disguido.. ma basta fare una ricerca per verificare che avevo comprato il disco... ma purtroppo per cause non dipendenti dal venditore non e` ancora arrivato.. in teoria doveva arrivare tra ieri e oggi.
Darka
TheCrazyOne
15-11-2012, 09:54
Darka lascio anch'io. Il primo disco andrebbe anche bene, ma il secondo ha ben 3000 ore e revisionare un Caviar Black costicchia
Darka lascio anch'io. Il primo disco andrebbe anche bene, ma il secondo ha ben 3000 ore e revisionare un Caviar Black costicchia
Nessun problema, ma 3000ore per un caviar black.. e` ancora nuovo :) e` come dire che non compri una bmw diesel con 40.000km perche ` ha troppi km... cmq vedi tu per me nessun problema.
Darka
se cambi idea prezzo per 2 spediti
Al momento non spedisco.
Un disco venduto a Carmine_XX in attesa della consegna, l`altro ancora disponibile
disco consegnato stamani a Carmine_XX!
Ne rimane ancora uno disponibile!
Darka
Carmine_XX
17-11-2012, 15:53
Hard disk testato e SO spostato sul nuovo WD Black, tutto perfetto :)
Venditore molto gentile e affidabile, consigliato!
per il momento non spedisco.. un disco ancora disponibile!!!
UpPPPPPP
upppp per il black!
Darka
UPPP un caviar black ancora disponibile!!! :)
darka
filosofo24
20-11-2012, 11:44
coda a mano a Milano
Ti chiedo scusa, non ho il tempo per leggere tutta la discussione, anche il disco rimasto è in garanzia?
Grazie, disponibile anche oggi stesso... buona giornata! :)
il disco e` in garanzia e disponibile.. se ti interessa e` tuo :)
darka
LightIntoDarkness
20-11-2012, 15:38
interessato con sped
sono in attesa di una conferma da parte dell`utente filosofo24.
dovesse confermare.. black finiti.
darka
disco consegnato questa sera a filosofo24. Attendo feedback e poi si puo` chiudere.
darka
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.