View Full Version : [COSENZA + S.S.] CERCO URGENTEMENTE SPINOTTO ALIMENTATORE HP 6730S O COMPATIBILE
Come da titolo. Lo devo saldare ad un alimentatore con il terminale staccato!
Ciao so dove li puoi comprare a Cosenza. Puoi andare o da telespr**** o alla re*, lo spinotto lo sviti e saldi i fili dell' alimentatore...
Ciao so dove li puoi comprare a Cosenza. Puoi andare o da telespr**** o alla re*, lo spinotto lo sviti e saldi i fili dell' alimentatore...
ciao hai pvt
Gemstone86
22-11-2012, 09:12
ho un hp dv6 smontato, è uguale l'attacco?
Come da titolo. Lo devo saldare ad un alimentatore con il terminale staccato!
se pubblichi una foto controllo se lo ho uguale
oldfield
14-01-2013, 08:37
Nel caso t'interessasse,ne ho di originali hp per lui. 20€+s.s.
se pubblichi una foto controllo se lo ho uguale
guarda QUI (http://www.ebay.it/itm/251152799448?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_1483wt_1139) ;)
Nel caso t'interessasse,ne ho di originali hp per lui. 20€+s.s.
grazie old ma sarebbe un peccato buttare quello che ho. basta una saldatura :)
guarda QUI (http://www.ebay.it/itm/251152799448?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_1483wt_1139) ;)
si dovrei averlo, nel pome vado in garage e controllo che ci sia ancora, ovviamente usato, provenienza da vecchio switching guasto.
si dovrei averlo, nel pome vado in garage e controllo che ci sia ancora, ovviamente usato, provenienza da vecchio switching guasto.
quindi lo spinotto è intercambiabile? fammi una foto se non ti dispiace
quindi lo spinotto è intercambiabile? fammi una foto se non ti dispiace
Ho il cavo originale completo del connettore pressofuso.
Dovrai solo dissaldare il vecchio e mettere il mio.
Comunque ti confermo che lo ho disponibile
Ho il cavo originale completo del connettore pressofuso.
Dovrai solo dissaldare il vecchio e mettere il mio.
Comunque ti confermo che lo ho disponibile
Guarda non m'interessa il connettore finale come nell'asta che ho linkato, mi basta solo il terminale con qualche cm di cavo in modo da saldarne i cavi, non so se mi hai capito
Guarda non m'interessa il connettore finale come nell'asta che ho linkato, mi basta solo il terminale con qualche cm di cavo in modo da saldarne i cavi, non so se mi hai capito
i cavi sono tre... se li saldi viene una di quelle schifezze da premio...
io se vuoi lo posso anche tagliare alla misura che vuoi, ma il mio consiglio è di sostituire tutto il cavo per fare una riparazione pulita.
i cavi sono tre... se li saldi viene una di quelle schifezze da premio...
io se vuoi lo posso anche tagliare alla misura che vuoi, ma il mio consiglio è di sostituire tutto il cavo per fare una riparazione pulita.
intendi proprio come in quell'asta? è che non so aprire l'alimentatore :stordita:
intendi proprio come in quell'asta? è che non so aprire l'alimentatore :stordita:
Basta un phone (asciugacapelli), un taglierino, un cacciavite discreto e con il manico in plastica lo userai per sbattere i bordi dell'alimentatore sino a che non si apre
Basta un phone (asciugacapelli), un taglierino, un cacciavite discreto e con il manico in plastica lo userai per sbattere i bordi dell'alimentatore sino a che non si apre
mmmh.. quanto me lo fai spedito?
mmmh.. quanto me lo fai spedito?
10€ spedito
10€ spedito
cala :sofico: ci costa nuovo ;)
cala :sofico: ci costa nuovo ;)
5€ sono solo di spedizione
5€ sono solo di spedizione
puoi spedire con prioritaria. facciamo 5€spedito?
puoi spedire con prioritaria. facciamo 5€spedito?
con il peso del cavo e l'imballo si arriverebbe a 200gr e la prioritaria mi costerebbe 3€...
controlla se ti serve qualche cosa che ho nel mercatino, il cavo te lo darei in omaggio
con il peso del cavo e l'imballo si arriverebbe a 200gr e la prioritaria mi costerebbe 3€...
controlla se ti serve qualche cosa che ho nel mercatino, il cavo te lo darei in omaggio
il netgear mi servirebbe molto ma non disponibilità al momento ;)
salve
scusa se mi intrometto non ho ben capito se stiamo parlando dello stesso spinotto
in ogni caso io sarei interessato al connettore interno che si è danneggiato
qualcuno lo vende?
non riesce più a caricarsi e la batteria e il caricabatterie l'ho comprati nuovo
quindi dovrebbe essere quello il problema!
grazie mille
salve
scusa se mi intrometto non ho ben capito se stiamo parlando dello stesso spinotto
in ogni caso io sarei interessato al connettore interno che si è danneggiato
qualcuno lo vende?
non riesce più a caricarsi e la batteria e il caricabatterie l'ho comprati nuovo
quindi dovrebbe essere quello il problema!
grazie mille
credo tu parli dello spinotto interno al portatile, che va saldato sulla scheda madre nel peggiore dei casi, e non è affatto semplice se non 6 pratico e attrezzato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.