View Full Version : [pd+sped] scheda madre am2 m-atx anche parzialmente non funzionate
Mobo GIGABYTE S-SERIES AM2+ GA-M61VME-S2
Non ha alcun problema, è nuova nuova nuova, l'ho solamente testata, ha la fattura di acquisto di qualche mese fa, la scatola, manuale, cd, cavetteria e mascherina.
La do via a 35 spese incluse in corriere espresso assicurato.
ti ringrazio dell'offerta...
ma ti faccio presente che nell'annuncio c'è scritto che se perfettamente funzionante €20max... (a €32 si trova nuova e per €10...)
al max arrivo a €25
ti ringrazio dell'offerta...
ma ti faccio presente che nell'annuncio c'è scritto che se perfettamente funzionante €20max... (a €32 si trova nuova e per €10...)
al max arrivo a €25
se metti altri 5 euro te la invio :)
con 30 euro spedita ti verrei abbondantemente incontro considerando che la scheda madre è nuova, solo testata e completa del suo bundle originale composto da scatola, mascherina, cavetteria intonsa, manualistica imballata e cd driver mai aperto.
Nel caso cambiassi idea decidendo di venirmi incontro come io son venuto incontro a te, contattami in privato :)
Ciao
con 30 euro spedita ti verrei abbondantemente incontro considerando che la scheda madre è nuova, solo testata e completa del suo bundle originale composto da scatola, mascherina, cavetteria intonsa, manualistica imballata e cd driver mai aperto.
Nel caso cambiassi idea decidendo di venirmi incontro come io son venuto incontro a te, contattami in privato :)
Ciao
il discorso è oltre ai € che chiedi è x le caratteristiche della scheda sono (ne ho venduta io una molto simile 5gg fà), ha solo 2 sata e scheda di rete 10/100, avesse avuto 4 sata e gigalan ti avrei detto ok,
Ciao.
Io ho una M2N32-SLI Deluxe/Wireless Edition.
Guarda il mio 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2521544
Ciao.
Io ho una M2N32-SLI Deluxe/Wireless Edition.
Guarda il mio 3d
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2521544
ciao, avevo vista.. e.. sono già in coda x il controller...
ma ha problemi con il controller sata x ed è atx... x cui nn avevo considerato.. cmq se mi fai prezzo come nn funzionante se ne può parlare
ho in garage una m2n-sli deluxe di un mio vecchio pc
se non ricordo male funzionava solo uno slot vga
per il resto tt ok con scatola e il resto
ti interessa?
ho in garage una m2n-sli deluxe di un mio vecchio pc
se non ricordo male funzionava solo uno slot vga
per il resto tt ok con scatola e il resto
ti interessa?
.. oddio nn è proprio quello che cercavo, ma se fai buon prezzo (vedi post di apertura) la prendo
come da titolo
cerco scheda madre socket amd 2 m-atx, vga integrata, sata, lan , audio, anche parzialmente non funzionante (indicare il malfunzionamento), con mascherina
quotazione da mercatino!!
funzionante al 100% max€20
parzialmente funzionate max €15 spedita tracc.
:mbe: :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.