View Full Version : Esiste un signor Smartphone con promozione?
FoxUlisse
09-11-2012, 21:32
Ciao, qualcuno mi sa dire se esiste qualche signor Smartphone con promozione? Mi riferisco a Smartphone molto recenti e molto competitivi. Quali precisamente sono più convenienti come promozione?
Grazie
Ciao, qualcuno mi sa dire se esiste qualche signor Smartphone con promozione? Mi riferisco a Smartphone molto recenti e molto competitivi. Quali precisamente sono più convenienti come promozione?
Grazie
Prova a guardare su ebay. Lì ci sono cellulari di tutti i tipi a un buon prezzo. Oppure guarda sul mercatino di questo forum.
Dipende anche da quale cellulare vorresti.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
FoxUlisse
10-11-2012, 08:42
Prova a guardare su ebay. Lì ci sono cellulari di tutti i tipi a un buon prezzo. Oppure guarda sul mercatino di questo forum.
Dipende anche da quale cellulare vorresti.Ma la promozione intendo di pagarlo a piccole rate e con Internet incluso. Cioè intendo legarmi 30 mesi all'abbonamento della SIM e avere lo Smarthphone in regalo. Non intendo comperare lo Smartphone con lo sconto in una unica soluzione.
ho visto delle ottime offerte tramite 3 e tim con il nokia lumia 920...dagli un occhio...ma sarebbe utile se tu indicassi anche un budget di spesa...
FoxUlisse
11-11-2012, 12:57
ho visto delle ottime offerte tramite 3 e tim con il nokia lumia 920...dagli un occhio...ma sarebbe utile se tu indicassi anche un budget di spesa...Non ho problemi di spesa ma vorrei una buona promozione. Secondo te quella di Nokia lumia 920 è migliore di quella di Galaxy III? Dove hai letto quella promozione? Mille grazie.
http://www.tre.it/prodotti/nokia-lumia-920
La 3 regala addirittura il carica batteria wireless che costa 60 euro in negozio
Grazie
Il Galaxy Nexus si trova sotto ai 300€ ed è un signor smartphone!
FoxUlisse
11-11-2012, 14:25
Il Galaxy Nexus si trova sotto ai 300€ ed è un signor smartphone!Ma è all'altezza di Galaxy 3? Non mi sembra. ;)
FoxUlisse
11-11-2012, 14:27
http://www.tre.it/prodotti/nokia-lumia-920
La 3 regala addirittura il carica batteria wireless che costa 60 euro in negozioMa in quella pagina non spiega nulla o quasi nulla. Non esiste un'approfondimento. Ad esempio quanti minuti avrò per parlare al telefono, quanto GB ho mensilmente, quanti mesi devo pagare, etc.
Ma è all'altezza di Galaxy 3? Non mi sembra. ;)
Beh, sicuramente hai il sistema operativo sempre aggiornato cosa che con gli smartphone samsung è impossibile.
Lo schermo è uguale, la batteria c'è anche da 2000mah.
Il processore fa girare tutto a meraviglia, mi spieghi cosa riesce a far girare un Galaxy S3 che un Galaxy Nexus non riesce a far girare? Un benchmark?
Poi se vuoi c'è l'iPhone 5 ma è il solito discorso, uno costa 280€, l'altro 480€, grazie che ha qualcosa in più:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.