View Full Version : P5K-E/WIFI-AP problema avvio
topgun07
09-11-2012, 17:02
Salve a tutti, mi hanno regalato una P5K-E/WIFI-AP il problema è questo, provata sul banco, montato tutto quello che serve x avere la schermata del bios, accesa alimentazione, led verde della scheda o.k. chiudo il circuito x farla partire, parte subito, 2 secondi si spegne e riparte fà questo all'infinito, il fatto e che non emette nessun segnale bip di anomalia, cosa può essere andato, si accettano consigli, grazie
immagino tu abbia fatto un clear CMOS, ad ogni che lo fa all'avvio una volta ci sta, se lo fa all'infinito mi sa che tanto di qualche problema di alimentazione, qualche condensatore che è andato fuori specifica...
topgun07
09-11-2012, 19:42
e si forse, ma vai sapere qualè, si presentano tutti perfettamente, se ci sono aggiornamenti in merito mi fai sapere, grazie
p.s. il fatto che non mi convince, e che non dà segnali bip
e si forse, ma vai sapere qualè, si presentano tutti perfettamente, se ci sono aggiornamenti in merito mi fai sapere, grazie
p.s. il fatto che non mi convince, e che non dà segnali bip
Ricordo che su alcune mobo che mi sono capitate il problema era sul socket, in particolare alcune mobo p4, infatti premendo sul dissy del processore andava...
topgun07
10-11-2012, 12:42
Ricordo che su alcune mobo che mi sono capitate il problema era sul socket, in particolare alcune mobo p4, infatti premendo sul dissy del processore andava...
magari fosse questo, come ben sai i soket 775 hanno la piastrina che blocca la cpu, è anche in modo energico, cmq ci provo non si sà mai grazie
p.s. chiedo aiuto al forum di segnalarmi difetti simili anche se capitati ad altre mobo e altri soket, giusto x fare un ragionamento logico e magari risolvere il problema, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.