View Full Version : [RA,FC,RN,FE] hdd+mast dvd
Sawato Onizuka
09-11-2012, 15:58
ESCLUSIVAMENTE A MANO
- HDD 3.5" da 160GB in su, unica condizione: almeno sata2 (max 30€)
- Un qualsiasi Masterizzatore DVD Sata, basta che sia funzionante
- 2 cavi SATA (scarseggiano sempre, ricordo ancora su una IP35 quanti ce ne erano in bundle :eekk: )
- GBA preferibilmente SP, se graffiato non sullo schermo va bene lo stesso, che sia 100% funzionante quello sì :D
Proposte in PVT saranno cestinate all'istante
Zone: tra Ravenna,Lugo,Faenza,Forlì,Cesena,Rimini,Argenta mi sposto io e/o ci si accorda non è un problema. Ferrara città: faccio ritirare ad incaricato di fiducia (si spera, vista la reperibilità temporale scarsa del soggetto sigh) :p
guant4namo
09-11-2012, 16:05
ESCLUSIVAMENTE A MANO
- 2 cavi SATA (scarseggiano sempre, ricordo ancora su una IP35 quanti ce ne erano in bundle :eekk: )
- GBA preferibilmente SP, se graffiato non sullo schermo va bene lo stesso, che sia 100% funzionante quello sì :D
Proposte in PVT saranno cestinate all'istante
Zone: tra Ravenna,Lugo,Faenza,Forlì,Cesena,Rimini,Argenta mi sposto io e/o ci si accorda non è un problema. Ferrara città: faccio ritirare ad incaricato di fiducia (si spera, vista la reperibilità temporale scarsa del soggetto sigh) :p
Ciao, se vuoi i cavi sata io ne ho due , se ti interessano fammi sapere.. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2508746
Ho il master ed il disco fisso, anche i due cavi sata. Mi propongo anche se la consegna a mano è complicata ed è ... ti spiego: il 21 o 22 novembre percorrerò l'E45 partendo da Venezia e con direzione Roma. Passando passando...
Chiaro che se trovi prima quello che cerchi da altri, non ci complichiamo la vita.
Sawato Onizuka
09-11-2012, 22:05
Chiaro che se trovi prima quello che cerchi da altri, non ci complichiamo la vita.
ciao, ehm :stordita: GBA a parte il resto non sarebbe per me quindi il pazientare è dipendente da soggetti esterni :fagiano:
(aka: chiedo il prima possibile all'interessato) :read:
attanasio
10-11-2012, 07:31
250gb maxtor sata 2 -->18e piu ss
masterizzatore sata lg -->12e piu ss
- 2 cavi SATA (scarseggiano sempre, ricordo ancora su una IP35 quanti ce ne erano in bundle ) --> 0,50e piu ss a cavo
tutto a 40 ss incluse (30+1+ 9,90ss)
Sawato Onizuka
10-11-2012, 21:43
Ok, mi ha comunicato che non c'è premura e si può pure aspettare la tua "discesa" :D
tutto a 40 ss incluse
forse ti è sfuggito il primo post :rolleyes: per trascorsi infelici con hdd e sped, se posso, evito [soggettivamente] ben volentieri che vengan sballottati.
OK, ti tengo informato per viaggio ed orari.
Sawato Onizuka
21-11-2012, 15:47
Concluso stamane a mano con Alioth :D
per il GBA a mano nel caso, contattatemi in pm
PREGO I MOD DI CHIUDERE :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.