View Full Version : windows 8 pro installare
ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei un consiglio per istallare windows 8pro upgrade o sentito che l'istallazione pulita può dare degli errori di istallazione volevo chiedere se potevo istallarlo tranquillamente senza problemi grazie a tutti :)
Berlusca
09-11-2012, 16:02
ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei un consiglio per istallare windows 8pro upgrade o sentito che l'istallazione pulita può dare degli errori di istallazione volevo chiedere se potevo istallarlo tranquillamente senza problemi grazie a tutti :)
Premesso che ogni pc fa storia a sé, in genere non dovresti avere alcun problema. In ogni caso usa il "Windows 8 - upgradeassistant.exe" che, prima dell'acquisto, ti dà informazioni abbastanza precise sulla compatibilità sia driver che software della tua macchina.
grazie mi piacerebbe istallare w8 pulito.io o un asus pieno di software della fabbrica e non mi piace tanto vorrei un disco pulito.. ciao
Berlusca
09-11-2012, 18:46
grazie mi piacerebbe istallare w8 pulito.io o un asus pieno di software della fabbrica e non mi piace tanto vorrei un disco pulito.. ciao
L'installazione pulita è sempre la cosa migliore, vai così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.