Dottcandy
09-11-2012, 13:53
Ragazzi avrei bisogno di una mano per l'acquisto di un nuovo case.
Cominciamo con le dimensioni:
-non deve superare l'altezza di 50 cm
-non deve superare di molto la lunghezza di 45cm(47 si, 50 no)
-non ho problemi di larghezza
-Deve entrarci una scheda video di ultima generazione(7950/7970) perciò occorre spazio all'interno
Non faccio overclock quindi non serve nulla che vada a creare sistemi di aereazione ipersofisticati ne tantomeno ricerco impianti a liquido( per ora xD)
La parte superiore del case è a ridosso di una mensola che quindi, credo, non farebbe ben cirlolare l'aria ove vi fossero ventole superiori. Tra case di 50cm e mensola ci sarebbero circa 2cm.
Dopodichè è vero che non ricerco l'iperventilazione, ma non vorrei che si surriscaldasse tutto all'interno facendo una bella frittata.
Esteticamente vorrei un bel case, possibilmente nero.
Spesa: 80-100€. Meglio se moooooooooooolto meno.
Grazie per le future risposte :D
Cominciamo con le dimensioni:
-non deve superare l'altezza di 50 cm
-non deve superare di molto la lunghezza di 45cm(47 si, 50 no)
-non ho problemi di larghezza
-Deve entrarci una scheda video di ultima generazione(7950/7970) perciò occorre spazio all'interno
Non faccio overclock quindi non serve nulla che vada a creare sistemi di aereazione ipersofisticati ne tantomeno ricerco impianti a liquido( per ora xD)
La parte superiore del case è a ridosso di una mensola che quindi, credo, non farebbe ben cirlolare l'aria ove vi fossero ventole superiori. Tra case di 50cm e mensola ci sarebbero circa 2cm.
Dopodichè è vero che non ricerco l'iperventilazione, ma non vorrei che si surriscaldasse tutto all'interno facendo una bella frittata.
Esteticamente vorrei un bel case, possibilmente nero.
Spesa: 80-100€. Meglio se moooooooooooolto meno.
Grazie per le future risposte :D