View Full Version : (SA) Vendo HTC SENSATION XE BEATS AUDIO
cirillo84
09-11-2012, 13:24
SMARTPHONE HTC SENSATION XE + cuffie beats audio
VENDO HTC SENSATION XE BEATS AUDIO
VENDO PER PASSAGGIO A ONE X
IL TELEFONO è PARI AL NUOVO NON HA NE MICROGRAFFI NE SEGNI DI USURA, USATO SEMPRE CON PELLICOLA E COSTODIA PROTETTIVA. praticamente pari al nuovo
REGALO:
1 MICROSD DA 16 GB CLASSE 10 SAMSUNG
2 BUMPER (1 ANCORA SIGILLATO)
1 PELLICOLA
1 batteria maggiorata
GARANZIA RESIDUA + DI UN ANNO CON REGOLARE SCONTRINO.
prezzo 320 euro + spediZIONE
cirillo84
10-11-2012, 17:37
up
cirillo84
11-11-2012, 14:53
Up
cirillo84
12-11-2012, 11:49
up
Salve,
le offro 230 € spedizione inclusa ("Pacco celere 3 assicurato"), pagamento anticipato tramite PayPal (replicando l'annuncio su eBay annunci specificando che si accetta PayPal tra le opzioni) o bonifico bancario (in questo caso pagamento in due momenti, metà alla spedizione, metà all'arrivo del pacco).
Comprendo che la cifra è ben sotto a quanto ambiva ma è il meglio che posso offrile. Le basta fare un salto su eBay per vedere che difficilmete trova un asta che si concluda a più di 210 €. È circa due settimane che cerco questo terminale e le posso assicurare che tutti i "Compralo subito" con cifre simili dove erano sono rimasti, così come gli annunci su eBay annunci.
A dire il vero l'avevo trovato ma l'hanno rubato al proprietario la sera prima lo andasse a spedire :cry:.
Sfiga a parte... se è interessato mi contatti all'indirizzo email: ******* [chiocciola] ******* [punto] **** ; allegando foto che evidenzino:
accessoristica in dotazione (sia originale che aggiunta);
prova d'acquisto valida ai fini della garanzia nella quale sia chiaramente visibile data e oggetto acquistato.
In caso non fosse interessato, le auguro una rapida e profittevole vendita :) .
Cordiali saluti,
Gianpaolo Messina.
cirillo84
14-11-2012, 11:01
a parte che io non vendo su ebay annunci... poi a parte il prezzo vorresti anche il pagamento metà all'arrivo... cioè ma ti rendi conto di ciò che scrivi hai 6 messaggi solo su questo forum. poi a 230 euro se ce ne stanno molti come dici xchè vieni qui da me?. sulle altre cose che hai scritto non voglio neanche risponderti. bha!!!
a parte che io non vendo su ebay annunci... poi a parte il prezzo vorresti anche il pagamento metà all'arrivo... cioè ma ti rendi conto di ciò che scrivi hai 6 messaggi solo su questo forum. poi a 230 euro se ce ne stanno molti come dici xchè vieni qui da me?. sulle altre cose che hai scritto non voglio neanche risponderti. bha!!!
Salve.
Premetto che io mi sono posto in maniera cortese; aspetto che nelle comunicazioni odierne sembra ormai è diventato totalmente facoltativo, soprattutto sui forum (di tutti i tipi).
Io le ho fatto una proposta, lei è libero di non accettarla, punto; i commenti sono di scarsa rilevanza ma considerato che li ha fatti mi consenta di replicarvi:
io parlavo di eBay classico, mentre eBay annunci l'ho solo suggerito, in seconda battuta come complemento per comprensione dell'attuale prezzo di mercato e come possibilità di documentare la compravendita;
visto l'assenza di una qualunque figura giuridica a tutela (es. eBay, Paypal, ecc.), il pagamento (ovviamente tramite bonifico bancario) in due tornate è l'unica che tuteli entrambi; dimostrazione di ciò sta nel fatto che lei può pagare con PayPal tutto ciò che vuole ma se non vi associa un contratto di compravendita (che su eBay classico è l'asta, mentre su eBay annunci è l'annuncio stesso), PayPal stessa se ne lava le mani (per non citare l'ano di nessuno :D ), poichè non si può aver certezza che a quel movimento finanziario corrisponda una vendita e non una donazione, prestito, ecc;
per quanto riguarda la reputazione sul forum, capisco i timori, ma le sarebbe bastato chiedere per avere maggiori informazioni sulla mia identità; dato il tipo e l'entità della vendita le avrei chiaramente fornito copia del mio documento d'indentità, fermo restando che ho citato solo tipologie di pagamento tracciabili e documentabili e non pseudo ricariche postali; in ogni caso se il numero di post è così importante per lei le bastava specificare nell'annuncio che non intedeva trattare con utenti aventi tale numero al di sotto di un "tot";
a proposito di prendere il terminale presso altri, l'ho già fatto, per 220 € spedito su eBay annunci e pagato tramite PayPal, da un utente che ha acceso il cervello ed ha capito che i 300 che chiedeva erano un prezzo fuori mercato, ed era meglio accettare 200 € (al netto di spedizione e commissioni PayPal), che fissarsi su un prezzo e attendere che il terminale si svalutasse ulteriorimente.
Detto ciò, come già fatto in precedenza torno ad augurale una rapida e profittevole vendita :).
Cordiali saluti,
Gianpaolo Messina.
cirillo84
20-11-2012, 12:00
terminale venduto, fuori dal forum a mio prezzo e non svenduto come l'utente mi aveva gentilmente cosigliato. grazie per il tuo interessamento.
p.s. su ebay annunci non sei tutelato sull'oggetto ma solo sulla spedizione se paghi con paypal.
cirillo84
20-11-2012, 13:21
si può chiudere
terminale venduto, fuori dal forum a mio prezzo e non svenduto come l'utente mi aveva gentilmente cosigliato. grazie per il tuo interessamento.
p.s. su ebay annunci non sei tutelato sull'oggetto ma solo sulla spedizione se paghi con paypal.
Salve.
Sono contento che sia riuscito a vendere il terminale secondo le sue aspettative.
Per quanto riguarda la tutela PayPal su eBay annunci, sono spiacente ma non è come da lei indicato. A tal riguardo può leggere: http://annunci.ebay.it/aiuto-paypal/compra (pagina ufficiale di eBay annunci riguardo PayPal).
Come da sudetto regolamento, si ha la tutela anche se l'oggetto differisce di molto da quanto riportato nella descrizione (ad es. si acquista qualcosa di pari al nuovo e arriva un resumato bellico; ovviamente la cosa non vale per un micro graffio superficiale visibile solo contro luce a xx°).
L'unica clausola riguarda l'obbligo di utilizzare una spedizione tracciabile e quella di pagare tramite il tasto "Paga con PayPal" inviato tramite email utilizzando il sistema di eBay annunci.
Se poi PayPal scrive una cosa e ne attua un'altrà non lo sò, spero di non doverlo mai scoprire ma se così fosse non ci sarebbe una sola community italiana su cui si svolgono compravendite che non sarebbe informata riguardo la mia esperienza.
Cordiali saluti,
Gianpaolo Messina.
cirillo84
20-11-2012, 17:05
a me è successo altro tramite ebay annunci. ma non credo sia questo il trhead di discussione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.