View Full Version : Google Chrome 23: Do Not Track e accelerazione grafica per flussi video
Redazione di Hardware Upg
09-11-2012, 13:21
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-chrome-23-do-not-track-e-accelerazione-grafica-per-flussi-video_44577.html
Con Chrome 23 gli strumenti per il controllo delle permission diventano più accessibili. Introdotto anche il Do Not Track e i flussi video a tutto schermo possono beneficiare dell'accelerazione grafica via GPU
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gabro_82
09-11-2012, 13:34
Sara un ottimo browser ma quanto odio la gui di Chrome, scomodissima e troppo minimale!!
Questione di gusti; io la adoro proprio perché minimale. Su FF infatti ho messo la skin che lo fa diventare uguale a Chrome, FXChrome.
io non posso sopportare google.
il web e' gia' troppo googlecentrico e le persone si stanno troppo googolando, con android che lo troviamo anche nella bilancia di cucina
ghiltanas
09-11-2012, 14:16
ormai su pc è il mio browser predefinito da un pezzo, cosi ho tutto centralizzato e mi porto dietro impostazioni ecc cambiando pc.
Invece la versione mobile deve migliorare parecchio, troppo pesante soprattutto
fioriniflavio
09-11-2012, 16:00
io non posso sopportare google.
il web e' gia' troppo googlecentrico e le persone si stanno troppo googolando, con android che lo troviamo anche nella bilancia di cucina
Magari perché offre ottimi servizi e android funziona decisamente bene???
Questione di gusti; io la adoro proprio perché minimale. Su FF infatti ho messo la skin che lo fa diventare uguale a Chrome, FXChrome.
Idem :stordita:
mentalray
09-11-2012, 16:13
Google ha saputo monetizzare cio' che in maniera molto primitiva era stato abbozzato nelle licenze GNU, estendendo questa politica a tutto campo e creando un impero che oggi praticamente ha monopolizzato la rete e parte dei servizi ad essa aggangiati. La carta vincente è offrire qualcosa dando la parvenza che cio' che offri non lo fai pagare, o per lo meno non lo fai in maniera diretta. Possiamo discutere mesi se sia giusto o sbagliato, ma da che mondo e mondo le cose libere non esistono e c'è sempre qualche multinazionale dietro, le utopie servono solo per dare spunto a qualche scrittore per farne favole e storie fantastiche.
daadasddsadasasdasdasds
10-11-2012, 07:35
Bella questa.Proprio google ha aggiunto il "DO NOT TRACK",la quale è uno dei siti che più ci spia. Basta controllare i siti bloccati da not track e si vede: google.com, google analytics,googleapis.com , ecc.ecc ....
Bella questa.Proprio google ha aggiunto il "DO NOT TRACK",la quale è uno dei siti che più ci spia. Basta controllare i siti bloccati da not track e si vede: google.com, google analytics,googleapis.com , ecc.ecc ....
Per favore non iniziamo i soliti discorsi della fava sulla privacy. Per offrire quello che offre DEVE NECESSARIAMENTE salvare le informazioni che chiede (è tutto scritto nelle condizioni generali del servizio e se vai nella dashboard e nelle impostazioni del tuo account puoi controllarne una parte).
Se non ti sta bene NON USARE INTERNET.
daadasddsadasasdasdasds
10-11-2012, 08:16
Difatti non uso Crome!!!!
Difatti non uso Crome!!!!
e già che ci sei non usare neanche il computer
theJanitor
10-11-2012, 11:25
mi sa che vi ha preso in parola sparendo pure dal forum :asd: :asd:
Tedturb0
11-11-2012, 12:22
ormai su pc è il mio browser predefinito da un pezzo, cosi ho tutto centralizzato e mi porto dietro impostazioni ecc cambiando pc.
Invece la versione mobile deve migliorare parecchio, troppo pesante soprattutto
forse non lo sai , ma è da 'mo che esiste mozilla sync.. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.