View Full Version : [PADOVA] Cerco mainboard Asus P5K Pro
Come da titolo, cerco la piastra madre Asus P5K Pro, perfettamente integra e funzionante. Grazie per l'attenzione.
ciao,io sono di Padova e forse ho proprio quella mobo,appena torno a casa do una occhiata e poi ti dico
Allora la mia ho guardato,e la Asus P5QD Turbo
Uhm peccato, necessito proprio di una P5K Pro. Grazie mille ugualmente!
Ne ho una con scatola
Di quanto è l'offerta?
Ne ho una con scatola
Di quanto è l'offerta?35€ + spese di spedizione, può andare?
Grazie nel frattempo.
Sono andato a controllare meglio perché ho visto che avevo 2 scatole
Purtroppo la p5k pro è morta e l'ho buttata mi è rimasta solo la p5e che non c'entra niente.
Scusa per averti fatto perdere del tempo
Ciao,
può andare bene un P5K SE ?
Ciao,
può andare bene un P5K SE ?Purtroppo no, mi spiace :(
galaverna
21-11-2012, 17:48
ciao, scusami se mi intrometto, sai se questa madre supporta un E5200 perchè sto sbattendo la testa per trovarne una per questo processore
ciao, scusami se mi intrometto, sai se questa madre supporta un E5200 perchè sto sbattendo la testa per trovarne una per questo processoreConflitto di interessi? :mbe:
Si, ovviamente lo supporta, come tantissime altre... Ne ho avuti due di E5200 e non è mai stato un problema...
p5n-32 sli?
10 euro a mano ma non so se funziona
Purtroppo cerco solo la P5K Pro. Grazie in ogni caso.
galaverna
22-11-2012, 13:05
Conflitto di interessi? :mbe:
Si, ovviamente lo supporta, come tantissime altre... Ne ho avuti due di E5200 e non è mai stato un problema...
No non fraintendere ho una p5k normale ma volevo sapere prima di montarlo
Grazie :)
Ne ho una anche io: funziona (basta vedere anche la compatibility list nel sito Asus). Nel caso puoi sempre trattare con uno degli utenti dei post precedenti che hanno gentilmente proposto le loro schede. Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.