PDA

View Full Version : Ventola leggermente bloccata

Skulz
09-11-2012, 10:07
Salve
Da 2 giorni la ventola sul retro non funziona all'avvio del sistema, mi tocca muoverla manualmente affinchè acquisti velocità e funzioni normalmente. Lo ripulita ma il giorno dopo ho avuto lo stesso problema. C'è qualcosa che posso fare(magari va oliata xd) o è da cambiare?

Nel caso sia da cambiare me ne consigliate una max 20euro. L'attuale è da 120x120x25 e l'avrete capito, butta fuori l'aria. La prendo da amazon quindi se potete indicatela da li :P

Defqon1
14-11-2012, 19:24
Costa di più la spedizione della ventola.
Vai nel negozio di computer sotto casa e ti fai dare la prima ventolaccia che ti capita, magari te la regalano pure.

C'era uno Skulz che scriveva le recensioni per Giochi per il mio computer, sei tu per caso?

Skulz
15-11-2012, 19:04
Costa di più la spedizione della ventola.
Vai nel negozio di computer sotto casa e ti fai dare la prima ventolaccia che ti capita, magari te la regalano pure.

C'era uno Skulz che scriveva le recensioni per Giochi per il mio computer, sei tu per caso?

Nu, mai sentito. Cmq le ss son gratis da amazon, alla fine ho preso questa http://www.amazon.it/Noctua-NF-F12-PWM-ventola-PC/dp/B00650P2ZC/ref=sr_1_5?s=electronics&ie=UTF8&qid=1352476452&sr=1-5