Entra

View Full Version : Wii U, batterie del GamePad sostituibili dall'utente

Redazione di Hardware Upg
09-11-2012, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/wii-u-batterie-del-gamepad-sostituibili-dall-utente_44566.html

Pacchetti di batterie ricaricabili di ricambio saranno distribuiti direttamente da Nintendo. Disponibile anche un nuovo video di gameplay di 7 minuti di Nintendo Land.

Click sul link per visualizzare la notizia.

StyleB
09-11-2012, 09:47
si beh, ultimamente c'è questa moda oscena che per quando mi riguarda preclude alcuni dispositivi.

che poi, se non vienemenzionato iphone non sista bene (loro che l'han sempre fatto) mentre quelli che han cambiato filosofia diventando degni di nota, citazioni zero: RAZR, LG NEXUS, PadFone, OneX...

Mde79
09-11-2012, 10:39
Nintendo Tennis non si può proprio sentire, era Wii Sports :doh:

Hulk9103
09-11-2012, 10:51
Per la redazione: Vorrei sapere quanti di noi sappiano BENE il giapponese tanto da capire il video.

Cioè un minimo di buon senso, era meglio non metterlo il video (anche se l'ho guardato tutto).

inatna
09-11-2012, 12:50
Per la redazione: Vorrei sapere quanti di noi sappiano BENE il giapponese tanto da capire il video.

Cioè un minimo di buon senso, era meglio non metterlo il video (anche se l'ho guardato tutto).

Ci sono i sottotitoli trascritti in giapponese, traducibili in altre lingue sempre da YT stesso.

Non saranno perfetti, ma per avere un'idea generale bastano :asd:

Dumah Brazorf
09-11-2012, 12:53
Siamo sicuri di usare la preposizione corretta?
E' "di circa il 70%" oppure "a circa il 70%" ?

29Leonardo
09-11-2012, 13:53
Non saranno perfetti, ma per avere un'idea generale bastano :asd:

Fallo e preparati a farti grasse risate altro che idea generale...:asd:

Baboo85
12-11-2012, 13:21
si beh, ultimamente c'è questa moda oscena che per quando mi riguarda preclude alcuni dispositivi.

che poi, se non vienemenzionato iphone non sista bene (loro che l'han sempre fatto) mentre quelli che han cambiato filosofia diventando degni di nota, citazioni zero: RAZR, LG NEXUS, PadFone, OneX...

Ma non solo smartphone. Anche la PS Vita e' cosi'. E uno cosa fa quando la batteria e' andata quasi del tutto e la garanzia e' scaduta, paga per farsi cambiare una batteria?

Io ho fortuna con la tecnologia (batterie che durano tantissimo negli anni e hard disk mai rotti, senza fare nessuna manutenzione ne' la solita cosa inutilissima di "stacca la batteria del notebook quando lo usi a corrente"), ma spesso le batterie vanno a quel paese molto in fretta (non so nei normali dispositivi, nei notebook la garanzia e' di soli 6 mesi) e il fatto di non poterla cambiare volontariamente e' solo una cazzata per prendere piu' soldi dalla gente...