PDA

View Full Version : Lenovo Ideapad Yoga 13

Luxxa
09-11-2012, 08:56
Ciao ragazzi,

come potete vedere da qui:

http://www.lenovo.com/products/us/laptop/ideapad/yoga/yoga-13/

è un bellissimo ultrabook convertible con funzionalità da tablet.

ha:

i3 / i5 / i7
4/8gb ram
128/256GB SSD
nvidia 4000
usb2 3 lettore sd
pesa 1.5KG

il problema è che attualmente non è commercializzato in Italia, ma solo in USA con uno shipping > 1 mese.

Stavo pensando di farmelo spedire tramite spedizioni agevolate, come myamericanshopper.com o importatorx.net che me lo spedirebbero con meno di 40€ e risparmierei almeno 150-200€ grazie al cambio, dato che sappiamo tutti come applicano il cambio in Italia 1$ -> 1€)

ho due perplessità, le uniche cose che potrebbero "cambiare" dalla versione italiana sono tastiera e al massimo l'alimentazione, o potrebbe esserci qualcos'altro che cambia? dite che non andrebbe bene l'alimentazione qui in Italia?

lucio.bolo
19-11-2012, 09:46
anche io sono molto interessato al yoga..è da mesi che cerco modi per acquistarlo dagli usa ma sembra molto difficile..anche perche non c è attualmente molta disponibilità..molti store online lo hano già esaurito perchè a quanto pare il primo carico è stato esiguo..cmq non dvrebbero esserci problemi..la tastiera si può reimpostare all italiana, e al massimo usare un paio di desivi sui tasti..per l alimentazione basta un adattatore..
hai qualche info in piu per un possibile acquisto online?:D

Annett
19-11-2012, 10:22
:sbav: Anche a me faceva gola questo gioiellino, ma leggo su internet che dovrebbe uscire a breve in Italia.
Occhio ad ordinare dall'estero, alla dogana potrebbero aggiungerti le tasse e quindi non sempre è così conveniente...:read:

Una cosa che non capisco: il 13'' è piegabile a 360°? perchè sul sito dicono di si, ma su alcune recensioni si parla che il modello più grande è limitato a 270° :stordita:

lucio.bolo
19-11-2012, 10:48
avevo lo stesso dubbio..tranquillo, ho letto decine di recensioni su siti di tutti i paesi,il 13'' è completamente ribaltabile..
infatti la dogana è un problema,sto cercando, tramite conoscenze, di farmelo riportare ..è l unica..dato che il cambio sarà disastroso..è stato in vendita a saturn per una decina di giorni (unica catena che finora l ha avuto in vendita) al prezzo di 1450 piu o meno per la versione base..allo stesso prezzo negli usa prendo il process i7 con 256gb e 8gb di ram..

marcopacca
26-11-2012, 15:21
Da possessore di Galaxy Note, l'assenza della penna per me è un grosso handicap.
Al momento andrei su Ativ di Samsung, anche se la tastiera rimovibile non mi fa impazzire e ha solo 128 GB di hard disk

chicco2012
23-03-2013, 17:20
Potete trovare questo versatile Ultrabook Lenovo IDEAPAD YOGA 13 a € 1.079,00 con 4GB Ram e SSD 256gb, la pennetta costa solo € 4,59, sul sito in promozione, un affare per caratteritiche e presatzionii, considerando anche il fatto la dotatzone di una batteria a Polimeri di Litio co durata dichiarata fino ad 8 ore.
Posso dire che al momento supera di gran lunga il Surface.
Enjoy

http://www.monclick.it/schede/lenovo/MAM3JIX/ideapad-yoga-13.htm