PDA

View Full Version : Tutti i nuovi dettagli di GTA V

Redazione di Hardware Upg
09-11-2012, 07:16
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tutti-i-nuovi-dettagli-di-gta-v_44564.html

Come promesso l'ultimo numero del magazine americano Game Informer ha svelato una cascata di informazioni sul nuovo titolo di Rockstar, previsto per la prossima primavera.

Click sul link per visualizzare la notizia.

p4ever
09-11-2012, 07:35
che dire...spettacolo!
mi sembra di rivivere San Andreas con paesaggi molto vari e diversi tra loro...
spero sia possibile ancora acquistare immobili o attività, magari modificandole a piacimento :D
(magari c'è scritto ma nella fretta non ho letto...)

Lanfi
09-11-2012, 08:30
Promette molto molto bene....speriamo che la versione per pc sia all'altezza. Visto che, a quanto ho capito, uscirà pure dopo le versioni per console lo voglio sperare!

Neofreedom
09-11-2012, 08:49
che dire...spettacolo!
mi sembra di rivivere San Andreas con paesaggi molto vari e diversi tra loro...
spero sia possibile ancora acquistare immobili o attività, magari modificandole a piacimento :D
(magari c'è scritto ma nella fretta non ho letto...)

"Ci saranno alcuni divertenti aspetti di gestione economica delle proprie risorse, sebbene non sia possibile acquistare proprietà.

Il meccanismo di crescita del personaggio che era presente in San Andreas è stato eliminato, così come le relazioni amorose, mentre si potranno ancora personalizzare i vestiti."

:)

p4ever
09-11-2012, 08:53
"Ci saranno alcuni divertenti aspetti di gestione economica delle proprie risorse, sebbene non sia possibile acquistare proprietà.

Il meccanismo di crescita del personaggio che era presente in San Andreas è stato eliminato, così come le relazioni amorose, mentre si potranno ancora personalizzare i vestiti."

:)

ma porc put :muro:
appunto...come non detto (sono al lavoro e ho dato una sbirciata rapida all'articolo!)
che dire, peccato...avere la super mega villa con elicottero parcheggiato sopra era il mio sogno...non capisco perchè questo limite, acquistare case dava un senso di crescita di onnipotenza del personaggio che mi appagava....almeno i garage tornano? oppure con la crisi si continua a parcheggiare in strada come nel 4....

ranxerox666
09-11-2012, 09:33
appunto...come non detto (sono al lavoro e ho dato una sbirciata rapida all'articolo!)
che dire, peccato...avere la super mega villa con elicottero parcheggiato sopra era il mio sogno...non capisco perchè questo limite, acquistare case dava un senso di crescita di onnipotenza del personaggio che mi appagava....almeno i garage tornano? oppure con la crisi si continua a parcheggiare in strada come nel 4....

pienamente daccordo con te...ma perchè diamine hanno messo questo limite,quasi in tutti i gta era presente e,ora col 5 che dovrebbe essere più innovativo,più bello,più GTA....tolgono questa possibilità...mha,proprio queste cose non le riesco a capire :muro: :muro:

Horizont
09-11-2012, 09:54
Si vabbè, i caccia potevano anche risparmiarseli :D
anche perchè, a rigor di logica, potresti percorrere da capo a capo il mondo di gioco in, tipo, 1 minuto lol

die81
09-11-2012, 10:01
ma esce per l attuale generazione di console?

Nenco
09-11-2012, 10:17
anche perchè, a rigor di logica, potresti percorrere da capo a capo il mondo di gioco in, tipo, 1 minuto lol

1 minuto no, se è grande più di red dead redemption :)

Le case faranno parte della storia, a vedere GTA IV sicuramente è meglio cosi

Ale55andr0
09-11-2012, 10:42
Promette molto molto bene....speriamo che la versione per pc sia all'altezza. Visto che, a quanto ho capito, uscirà pure dopo le versioni per console lo voglio sperare!

versione PC? mi sa che non hanno la benchè minima intenzione di farne una :stordita: dove hai letto il contrario? :)

Snoop Dogg!!!!!
09-11-2012, 11:22
-5

La Paura
09-11-2012, 11:53

Ma infatti, secondo me dovevano espandere il concetto di san andreas (il migliore di sempre secondo me)...era fantastica l'idea di un mondo di gioco con più località e citadine, con le varie fidanzate. Poi il potenziare il personaggio era un'altra figata (dover magiare lol). E infine poter comprare case, dava anche stimoli a completare le missioni per ricavare i soldi necessari. Poi in gta iv ho torvato invece molto snervanti e insistenti le chimate dei vari amici e parenti che ti rompevano letteralmente le palle e se rifiutavi abbassavano il livello di amicizia:muro: . Poi le fidanzate erano un modo per guadagnare mezzi speciali e alcune cose gratuite tipo riparazioni riverniciature ecc.

Speriamo bene con questo 5 a me il 4 non è piaciuto molto.

P.S. ma per PC uscirà? Anche in ritardo mi va bene ugualmete.

ghiltanas
09-11-2012, 12:33
"Ci saranno alcuni divertenti aspetti di gestione economica delle proprie risorse, sebbene non sia possibile acquistare proprietà."

e si comincia con le stronzate :rolleyes:

rvrmarco
09-11-2012, 12:55
versione PC? mi sa che non hanno la benchè minima intenzione di farne una :stordita: dove hai letto il contrario? :)

P.S. ma per PC uscirà? Anche in ritardo mi va bene ugualmete.

c'è anche per pc
basta guardare sotto al titolo dell'articolo

Ale55andr0
09-11-2012, 13:28
in gta iv ho torvato invece molto snervanti e insistenti le chimate dei vari amici e parenti che ti rompevano letteralmente le palle e se rifiutavi abbassavano il livello di amicizia:muro: .

AMEN!

ArteTetra
09-11-2012, 13:37
La combinazione di mappa enorme e missioni facili e corte è stata una delle cose peggiori di GTA IV secondo me. A pari merito con la pessima fisica dei veicoli.
Spero che questa volta si diano un po' più da fare. Visto che faranno un mappa così grande, voglio almeno il triplo delle missioni.

sbudellaman
09-11-2012, 14:27
Ho amato GTA san andreas perchè potevi fare TUTTO.
Bene per la mappa grande e la varietà di veicoli, bici incluse :D... male per il resto, acquistare proprietà e far crescere il personaggio era una figata...

Ale55andr0
09-11-2012, 16:06
n'zomma nella mega villa di gta san andreas non è che ci fosse chissà cosa da fare, le altre case erano dei meri save points con la possibilità di cambiarti d'abito se ti andava, e il tutto con una grafica che anche allora era scrausa da morire. texture lisce e colorate col pennarello :asd:
Inoltre non sopporto/avo il fatto che se parcheggi l'auto in giro poi scompare costringendo a delle lunge sedute di guida per parcheggiarla nelle aree apposite e non perdere nel nulla la supercar faticosamente...rubata :D

sbudellaman
09-11-2012, 16:52
n'zomma nella mega villa di gta san andreas non è che ci fosse chissà cosa da fare, le altre case erano dei meri save points con la possibilità di cambiarti d'abito se ti andava, e il tutto con una grafica che anche allora era scrausa da morire. texture lisce e colorate col pennarello :asd:
Inoltre non sopporto/avo il fatto che se parcheggi l'auto in giro poi scompare costringendo a delle lunge sedute di guida per parcheggiarla nelle aree apposite e non perdere nel nulla la supercar faticosamente...rubata :D

Ma appunto la casa oltre a quello che dici tu serviva anche per mettere le auto in garage in modo da non perderle, e se non erro in alcune case non potevi entrarci se non la compravi prima. Il fatto di avere una proprietà tua oltre che per queste cose ha anche un importanza psicologica :D Dopotutto è un gioco! Perchè toglierci la soddisfazione di possedere qualcosa, manco in gioco posso fingermi ricco? :asd:

Ale55andr0
09-11-2012, 17:37
Ma appunto la casa oltre a quello che dici tu serviva anche per mettere le auto in garage in modo da non perderle, e se non erro in alcune case non potevi entrarci se non la compravi prima. Il fatto di avere una proprietà tua oltre che per queste cose ha anche un importanza psicologica :D Dopotutto è un gioco! Perchè toglierci la soddisfazione di possedere qualcosa, manco in gioco posso fingermi ricco? :asd:

Ma infatti io non appoggio la mancanza delle proprietà, non c'è nulla di piu' "bello" che spendere i soldi guadagnati in supercar ville ecc, quello che sostenevo è che in San andreas la eventuale mancanza di tale caratteristica non cambiava nulla uguale in quanto era implementata male: le case erano dei tuguri inguardabili, e la villa finale tristemente vuota e poco interattiva, dopo averla ottenuta non c'era nulla da fare e non potevi nemmeno crearti un parco macchine perchè i posti auto erano limitati...quindi se avessero fatto come per San Andreas per me tanto vale eliminare questa caratteristica, come confermato, ben diverso il discorso se avessero implementato la cosa come si deve...

sbudellaman
09-11-2012, 18:02
boh sono opinioni... la casa era una buona base da cui partire perchè dava garage, armadio ed armi... piccole comodità da avere in zone diverse che aiutavano a gestire meglio le grandi dimensioni della mappa.
Per me quel poco che potevi fare era meglio del niente, era una cosa in più la cui presenza non disturbava... cioè se a te non piaceva acquistare non compravi, la feature non dava fastidio.
Poi ripeto sono opinioni personali appunto... però una cosa è oggettivamente vera, e cioè non ti da nessun fastidio, sta li se ti diverte... per chi si accontenta è un plus, sennò non ti cambia nulla

sintopatataelettronica
10-11-2012, 11:59

quasi certamente sarà colpa dei limiti delle CONSOLE.. non c'è altro motivo plausibile per rimuovere una feature del genere

Alex_1987
10-11-2012, 12:04
ma sono l'unico che sente la mancanza dello sfasciacarrozze, dove portavi l'auto usata per la rapina o la missione e la facevi ridurre in un cubetto in cambio di denaro? Per questo GTA V mi attendevo un ritorno di Tommy Vercetti a Vice City, peccato...chissa che i requisiti minimi....

Fantasma diablo 2
10-11-2012, 20:53
ma come non si possono comprare proprietà? Di nuovo come nel IV dove si comprava tutto il comprabile e avevo ancora qualcosa come mezzo milione di dollari a prendere polvere...:(

furbo
11-11-2012, 01:54
mezzo milione di dollari a prendere polvere...:(

Poi la spacciavi? :asd:

Fantasma diablo 2
11-11-2012, 08:33
Poi la spacciavi? :asd:

non era quel tipo di "polvere" purtroppo :asd:

ziopinocchio
11-11-2012, 15:12
era troppo figo su san andereas quando potevi andare in palestra a farti i muscoli, comprare ville peccato che in questo non sia possibile comunque deve essere stra bello

sbudellaman
11-11-2012, 15:44
era troppo figo su san andereas quando potevi andare in palestra a farti i muscoli
Haha piaceva anche a me :D
Ma c'era anche un altro motivo per cui andavo in palestra...!!! Chi di voi è andato a visitare il mondo parallelo (detto anche BLUE HELL) col jetpack? Figataaaaaaaaa non lo dimenticherò mai, era un bug enorme ma per me era solo divertimento in più perchè mi sembrava di esplorare l'ignoto :sofico: Eppoi potevi pure trovare un pezzo della mappa di liberty city!
eh si all'epoca mi bastava poco, viva gta... :)

moddingpark
12-11-2012, 07:25
Rockstar ha messo a punto il più grande open world di sempre, che si estenderà su un'area pari a quella di Red Dead Redemption, San Andreas e GTA IV messi insieme (sì avete letto giusto).

Scusate, ma se c'è solo Los Santos, come fa la mappa di GTA V ad essere addirittura più grande di San Andreas?
Si reinventano ancora una volta la città di sana pianta come s'è fatto con Liberty City? Oppure alla fine aggiungono l'intera San Andreas?

HelloJacker
12-11-2012, 10:04

Sante parole!
Questa è la ragione per cui mi ha preso lo schifo per battlefield 2 e 3 !!!
Come era bello in battlefield 1942 salire su un vecchio aereo ad elica ed impiegare un po' di tempo per attraversare tutta la mappa. Invece ora con sti cavolo di caccia, salti su e manco ad alzarti in volo che devi virare o sei fuori mappa: CAGATA!

1 minuto no, se è grande più di red dead redemption :)

Le case faranno parte della storia, a vedere GTA IV sicuramente è meglio cosi

Anche se fosse 2 volte (DUE VOLTE) più grande di red dead redemption, se i caccia sono come in battlefield III ci metti meno di un minuto a fare da testa a piedi la mappa. Questa è una cosa che non sopporto per niente e che mi preclude l'intera atmosfera. Sempre più grafica stellare e giocabilità ai minimi termini: ma dove stiamo puntando a finire?!? Mah!

NighTGhosT
12-11-2012, 10:22
Sante parole!
Questa è la ragione per cui mi ha preso lo schifo per battlefield 2 e 3 !!!
Come era bello in battlefield 1942 salire su un vecchio aereo ad elica ed impiegare un po' di tempo per attraversare tutta la mappa. Invece ora con sti cavolo di caccia, salti su e manco ad alzarti in volo che devi virare o sei fuori mappa: CAGATA!

Anche se fosse 2 volte (DUE VOLTE) più grande di red dead redemption, se i caccia sono come in battlefield III ci metti meno di un minuto a fare da testa a piedi la mappa. Questa è una cosa che non sopporto per niente e che mi preclude l'intera atmosfera. Sempre più grafica stellare e giocabilità ai minimi termini: ma dove stiamo puntando a finire?!? Mah!

Probabilmente le SH credono molto alle profezie Maya.....quindi....stanno puntando.....a FINIRE....punto....:asd:....sfornano tutto lo sfornabile entro il 21/12/12 senza preoccuparsi dello stato dei lavori... :asd:

A parte gli scherzi, se li fanno tipo gli aerei sonici di Saints Row 3rd....allora non ci metterai 1 minuto per fare da parte a parte della mappa......dipende tutto dalla loro velocita' massima di percorrenza. ;)

Ale55andr0
12-11-2012, 11:25
era troppo figo su san andereas quando potevi andare in palestra a farti i muscoli, comprare ville peccato che in questo non sia possibile comunque deve essere stra bello

in GTA SA non ti compravi ville ma baracche. La villa la si otteneva alla fine ma non aveva nulla di speciale

Ale55andr0
12-11-2012, 11:31
boh sono opinioni... la casa era una buona base da cui partire perchè dava garage, armadio ed armi... piccole comodità la

un conto è se parliamo di comodità un conto se parliamo del piacere di spendere il denaro in beni di lusso facendo i "ricchi virtuali": per come erano realizzate le abitazioni io ritenevo i soldi buttati, anche perchè comunque in ogni città vi era una abitazione principale ottenuta con l'avanzare della trama, poi certo una feature in piu' non guasta, ma se dev'esser fatta a mio avviso è meglio farla come si deve. Ad ogni modo la notizia deludera quegli appassioanti hce pensavano addirittura di potersele arredare le abitazioni.
Altra cosa, il concept basato su tre personaggi non mi ispira, io vorrei un singolo protagonista carismatico con il quale immedesimarmi nella storia, quei tre li almeno superficialmente nemmeno messi insieme hanno il carisma di NB

Riguardo ai caccia, se li fanno "reali" altro che 1 minuto, ci impiegano un paio di secondi ad attraversare una citta ad una velocità maggiore di quella del suono :asd:

NighTGhosT
12-11-2012, 11:36
Bhe....ma per il "problema" dei mezzi parcheggiati, basterebbe poi comunque adottare una soluzione alla Sleeping Dogs no?

Metti dei car parkings sparpagliati in punti strategici (come fuori dall'abitazione del protagonista) e hai risolto i problemi di spazio parcheggio. :D