Racing_34
08-11-2012, 22:41
ciao a tutti, ho appena acquistato un portatile asus n76v con win8, devo dire che a primo impatto non sembra male, l'unico problema sembra una scelta poco razionale dei caratteri mi spiego:per alcune cose (icone) il carattere scelto è gigante, mentre per altre (sopratutto chrome, barra degli indirizzi e testo) il carattere di defaul è estremamente piccolo, risultado fastidioso.
Dato che non ho voglia di stare ogni volta a smanettare con lo zoom, soprattutto alla luce del fatto che non ne ho mai sentito l'esigenza ne con xp, vista o 7 come posso fare per razionalizzare il tutto? ho già provato nei menù di personalizzazione ma non riesco ad isolare solo gli elementi su cui vorrei agire..
grazie mille
Dato che non ho voglia di stare ogni volta a smanettare con lo zoom, soprattutto alla luce del fatto che non ne ho mai sentito l'esigenza ne con xp, vista o 7 come posso fare per razionalizzare il tutto? ho già provato nei menù di personalizzazione ma non riesco ad isolare solo gli elementi su cui vorrei agire..
grazie mille