PDA

View Full Version : [An+ss]processore intel Ivy Bridge i5 3570K

Forza_G
08-11-2012, 20:53
come da titolo.

scatola originale, dissipatore mai usato,e fattura

niente stress test e non è stato scappottato, non so se è fortunato o meno, è sempre stato tenuto a default. e non faccio nessun tipo di prova.

170€ spedito.

--->> http://i.imgur.com/f6KPl.jpg

REGOLE:

- code veloci, 8h dal vs ultimo msg sul thread
- non scambio con nulla, devo monetizzare
- non chiedete sconti
- pagamento via accredito su cc postale / postepay / vaglia
- rimozione in qualsiasi momento dell'oggetto dalla vendita
- massima serietà e non postate se non siete interessati all'acquisto

DenFox
08-11-2012, 20:54
coda

DenFox
08-11-2012, 21:04
Una domanda: il processore è in garanzia? hai lo scontrino/fattura? Spedisci con l'assicurazione? Con cosa (SDA, Bartolini ecc.)?

spl
08-11-2012, 21:05
coda
garanzia rimanente?

Forza_G
08-11-2012, 21:07
fattura 18.9.2012

spedisco con tnt, l'assicurazione è a carico di chi compra.

DenFox
08-11-2012, 21:09
Ti confermo l'intenzione di comprare, solo una piccola cortesia: potresti spedire con SDA (poste) invece che con TNT? Preferisco questo corriere, se possibile.

Forza_G
08-11-2012, 21:12
Ti confermo l'intenzione di comprare, solo una piccola cortesia: potresti spedire con SDA (poste) invece che con TNT? Preferisco questo corriere, se possibile.

ah per me non c'è problema, però io con SDA ce l'ho a morte. piu di una volta mi hanno perso i pacchi e io non ne voglio sapere proprio piu niente di loro, ma se vuoi SDA, spedirò con SDA, qualsiasi cosa succeda una volta che porto il pacco alle poste io non ne rispondo.

DenFox
08-11-2012, 21:16
3€ di assicurazione me le abbuoni :D ???

Forza_G
08-11-2012, 21:22
3€ di assicurazione me le abbuoni :D ???

no.

PS se vuoi che io spedisca con SDA il prezzo è di 163 + 12di celere3 + 3di assicurazione = 178€

non regalo niente, a me sconti non ne fanno, mi spiace.

DenFox
08-11-2012, 21:28
no.

:fagiano:

Ok 173€ pacco celere 3 + assicurazione con ricarica postepay e mi riservo qualche giorno per provare il corretto funzionamento del processore, ok?

DenFox
08-11-2012, 21:29
Scusa, ma sul sito delle poste c'è scritto che il prezzo del pacco celere 3 fino a 3kg è 9,90€ iva inclusa, perchè dici che costa 12?

MuiKo
08-11-2012, 21:40
mi metto in coda.

kira@zero
08-11-2012, 21:41
Scusate se mi intrometto ma il pacco celere 3 non assicurato l'ho fatto io stamani mattina alla posta e sono 12 euro, e per l'assicurazione devi aggiungere 4 euro

Il sito delle poste non è assolutamente aggiornato, riporta i prezzi di quasi 2 anni fà :stordita:

Forza_G
08-11-2012, 21:44
Scusa, ma sul sito delle poste c'è scritto che il prezzo del pacco celere 3 fino a 3kg è 9,90€ iva inclusa, perchè dici che costa 12?

Scusate se mi intrometto ma il pacco celere 3 non assicurato l'ho fatto io stamani mattina alla posta e sono 12 euro, e per l'assicurazione devi aggiungere 4 euro

Il sito delle poste non è assolutamente aggiornato, riporta i prezzi di quasi 2 anni fà :stordita:

ah ecco grazie mille!!!! ricordavo bene allora!!

ragazzi non mi fate perdere tempo e non mi fate storie per 3€, i prezzi sono quelli che sono, spedisco con TNT apposta,se volete le poste pagate il prezzo che è, io non regalo niente.

DenFox conferma se vuoi acquistare altrimenti altrimenti passo subito ad spl.

DenFox
08-11-2012, 21:52
ah ecco grazie mille!!!! ricordavo bene allora!!

ragazzi non mi fate perdere tempo e non mi fate storie per 3€, i prezzi sono quelli che sono, spedisco con TNT apposta,se volete le poste pagate il prezzo che è, io non regalo niente.

DenFox conferma se vuoi acquistare altrimenti altrimenti passo subito ad spl.

Forse non ci siamo capiti... qui nessuno vuole fare storie per tre schifosi euro, però, se permetti, non è colpa mia se il sito delle poste non è aggiornato! Qui nessuno vuole prendere in giro nessuno! 170€ spedizione con tnt assicurazione esclusa, OK?

Forza_G
08-11-2012, 21:56
Forse non ci siamo capiti... qui nessuno vuole fare storie per tre schifosi euro, però, se permetti, non è colpa mia se il sito delle poste non è aggiornato! Qui nessuno vuole prendere in giro nessuno! 170€ spedizione con tnt assicurazione esclusa, OK?

a posto!! stai meglio tu e sto meglio io che non do la mia roba ad SDA, i soldi li ho rimessi una volta, ed il pacco era assicurato e non ci cascherò un'altra volta.

DenFox
08-11-2012, 21:58
a posto!! stai meglio tu e sto meglio io che non do la mia roba ad SDA, i soldi li ho rimessi una volta, ed il pacco era assicurato e non ci cascherò un'altra volta.

Passami i dati della postepay e il tuo cell che domani mattina presto ricarico. Ce la fai a spedire entro domani mattina, vero? Appena ricarico la postepay ti dò un colpo di telefono per avvisarti.

Forza_G
08-11-2012, 22:02
Passami i dati della postepay e il tuo cell che domani mattina presto ricarico. Ce la fai a spedire entro domani mattina, vero? Appena ricarico la postepay ti dò un colpo di telefono per avvisarti.

non riesco. tutto domani sono impegnato riesco a spedire lunedi mattina.

DenFox
08-11-2012, 22:07
non riesco. tutto domani sono impegnato riesco a spedire lunedi mattina.

Ok, ti ricarico comunque domani mattina, poi ti avviso qui quando ho fatto.

Forza_G
08-11-2012, 22:11
Ok, ti ricarico comunque domani mattina, poi ti avviso qui quando ho fatto.

come vuoi, per il pagamento, però mandami un pm, che preferisco, non sempre ho tempo per rispondere al telefono, domani poi meno del solito. per me puoi ricaricare anche ricaricare domenica o lunedi mattina entro le 12, entro le 12 perchè riesco a far prenotare il ritiro per la giornata stessa, dopo le 12 slitta al giorno dopo

DenFox
09-11-2012, 11:44
Ricarica effettuata, attendo ora il codice per il tracking della spedizione.

Forza_G
09-11-2012, 12:09
Ricarica effettuata, attendo ora il codice per il tracking della spedizione.

LUNEDI quando il corriere si viene a prendere il pacco avrai il tuo tracking.

grazie per la fiducia e buon week end.

DenFox
09-11-2012, 12:12
LUNEDI quando il corriere si viene a prendere il pacco avrai il tuo tracking.

grazie per la fiducia e buon week end.

Si si lo so che spedisci lunedì, tranquillo.

Forza_G
13-11-2012, 16:24
cpu spedita in data odierna, in pvt i dettagli della spedizione.

DenFox
13-11-2012, 16:48
Perfetto, per il feedback mi riservo, come già detto precedentemente, qualche giorno dalla ricezione del processore per poter testarne il suo corretto funzionamento.

Forza_G
13-11-2012, 20:18
lol ... come se vendessi "pacchi" .... :doh:

DenFox
14-11-2012, 17:49
lol ... come se vendessi "pacchi" .... :doh:

Ma fammi capire, te devi necessariamente "pizzicare" la gente con le tue battute da quattro soldi? Già mi ha infastidito la risposta che mi hai dato riguardo il metodo di spedizione... Non ti conosco, non so chi tu sia e pertanto mi tutelo, come accennato prima della fine della trattativa, testando il componente riguardo il suo funzionamento. Cerca di essere più cordiale e gentile con la gente, ne guadagnerai in rispetto, te lo assicuro. Intanto segnalo il tuo commento del tutto fuori luogo ai moderatori.

iasudoru
14-11-2012, 18:05
Non è atteso nessun altro post fuorchè quello relativo al feedback.
Grazie per la collaborazione.

DenFox
19-11-2012, 16:41
Processore perfettamente funzionante, ma utente scortese.

Forza_G
19-11-2012, 17:43
Processore perfettamente funzionante, ma utente scortese.

scortese per cosa? perchè non ti ho abbonato i 3€ di assicurazione?! perchè non ho spedito con SDA? ma fammi il piacere..... la prossima volta non comprare da me. ;)

DenFox
19-11-2012, 19:28
scortese per cosa? perchè non ti ho abbonato i 3€ di assicurazione?! perchè non ho spedito con SDA? ma fammi il piacere..... la prossima volta non comprare da me. ;)

Scortese per messaggi come questo. Segnalato ai moderatori.

ceres66
19-11-2012, 20:40
finitela entrambi, e se non volete repliche dagli altri evitate di stuzzicarvi a vicenda la prossima volta.

inutile ricordare che le segnalazioni devono essere inoltrate solo ed esclusivamente per cose serie.