PDA

View Full Version : Problema Nvidia 306.97 con Asus Eb1503 (GeForce 610M)

Horizont
08-11-2012, 21:09
Ho comprato questo splendido EeeBox con D2550 cedar trail e Geforce 610M. All'interno del DVD di supporto ovviamente ci sono i driver Nvidia che ovviamente mi sono rifiutato di installare per poter invece mettere su i più recenti disponibli su nvidia.com

Ho trovato i 306.97 che ovviamente sono compatibili con la mia scheda video...ecco...non c'è modo di farli funzionare...Ho Win 7 Ultimate aggiornatissimo (con SP1 ovviamente)...e l'intaller continua a dirmi che non trova hardware compatibile...

Non so più che fare onestamente...ho provato anche a fare delle ricerche su internet ma apparentemente ancora nessuno ha provato questa accoppiata VGA/Driver...

Che fare? :(

Horizont
08-11-2012, 21:44
EDIT: A quanto pare ci sono problemi con la 610m e la sua compatibilità con i driver attuali...speriamo facciano il loro lavoro fixando il dovuto :(

https://forums.geforce.com/default/topic/510395/geforce-mobile-gpus/new-geforce-610m-drivers-problem

cloudin
09-11-2012, 14:59
Installa i driver presenti sul disco di installazioni,in quanto i nuovi non vanno proprio a braccetto con la tua vga...oppure dei forceware 306.97!

Horizont
11-11-2012, 10:12
Mah, io per adesso sono andato su laptopvideo2go.com e ho installato gli ultimi 310.xx con l'inf moddato.
Per adesso tutto perfetto

kwoldy
22-05-2013, 16:03
Ciao a tutti.
Scusate se mi attacco a questa discussione, ma senza aprirne un'altra....
Ho comprato pochi giorni fa un eb1503. Mi piacerebbe formattarlo ma nella confezione non avevo nessun cd di installazione.
Per caso sapete se basta scaricare il bios (o il sistema operativo) dal sito asus o dove posso trovare un pacchetto coi driver necessari (magari!!!)??
-Durante la prima accensione é partito un fantomatico Asus InstAll che ha fatto tutto da solo! -
Grazie in anticipo