View Full Version : [PD-Ro-VE]Cerco Galaxy s2 o Nexus
Condizioni: usato in perfetto stato
CON garanzia residua minimo 1 anno
Prezzo più basso del costo del nuovo, ovviamente
, 250 o 200€
non serve che abbia tanti accessori, bastano i suoi originali
Preferibilmente no sped. Grazie
chefmagic69
08-11-2012, 20:07
ti scrivo in pvt subito
si però non fate offerte con prezzi pari al nuovo.... ho detto 250 del s2 e 200 del nexus :D
*andr3a*
14-11-2012, 08:14
eccomi, ti interessa :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38532349
Grazie, penso di passare. Lo voglio vergine, non mi fido dei telefoni che sono stati "smanettati" troppo.
Inoltre sto anche pensando di prendere un nexus nuovo di pacca , se lo rimettono in offerta a 270€
*andr3a*
14-11-2012, 09:22
Grazie, penso di passare. Lo voglio vergine, non mi fido dei telefoni che sono stati "smanettati" troppo.
Inoltre sto anche pensando di prendere un nexus nuovo di pacca , se lo rimettono in offerta a 270€
Per il discorso "smanettati" in realtà è garanzia di funzionamento migliore a mio avviso :D per fare un paragone è come preferire un Notebook nuovo pieno di bloatware e Windows Vista ad uno formattato e con installazione pulita di Windows 8 eheh
Inoltre l'installazione tramite Odin serve appunto per evitare qualsiasi problema perché riscrive completamente "tutto" ed è come averlo appena uscito dai laboratori Google :sofico:
Possiamo trovarci (visto che siamo entrambi di PD) e te lo mostro di persona che JB 4.1.2 è prestazionalmente 100 volte avanti all'ICS originale samsung :)
Inoltre lo faccio da anni e sul cel che uso tutti i giorni, non avrebbe senso che mi tenessi qualcosa mal funzionante.
Insomma la somma di tutte queste considerazioni porta logicamente a dire Android Custom >>>> Andorid Standard dei produttori, puoi chiedere a chiunque abbia una custom ROM e ti confermerà appieno ciò che ti dico. poi ovviamente ognuno la pensa come vuole :)
Per il prezzo ovviamente se ci si trova e sei interessato se ne parla ;)
Fammi sapere se ti va di continuare la trattativa
Jackhomo
24-11-2012, 15:39
Hai trovato?
si può chiudere, ho deciso di prenderlo nuovo alla prima promozione che trovo.
Grazie cmq a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.