PDA

View Full Version : Consiglio Portatile basso costo


Robysonic
08-11-2012, 17:44
Ragazzi mi servirebbe un nuovo portatile, però non posso spenderci molto, max 300€..Potrei arrivare a 350 se quei 50 euro di differenza cambiano molto nel portatile..Purtroppo ho diverse cose da acquistare e sul portatile non posso spenderci troppo..
Nessuna esigenza particolare, internet(mo se apro 3 schede la cpu mi schizza al 100%), musica, solite cose..
In più vorrei però poter giocare a qualche gioco, anche un po' vecchiotti, tipo San Andreas o Assassin's Creed..Ecco quest'ultimo magari se riuscivo a giocare gli ultimi due capitoli su PC che mi mancano sarebbe perfetto..
L'hard disk basterebbe da 320gb, mentre la ram la preferirei da 4gb..Il processore possibilmente non scarso e vecchio, non mi importa amd o intel..quello che spinge di più a quel prezzo..

Io puntavo su un Dell o Asus comunque come marca, se possibile..

Bon..mi affido a voi..

dasmond
08-11-2012, 20:39
Guarda gli Asus x54c non ricordo il codice completo ma c'è con linux o senza os e con vari processori, io a agosto ho preso quello con i3 a 319 e a quasi 20€ ho aggiunto 4gb di RAM ai 2 che monta che sono saldati, ho preso i driver sul sito Asus e ho installato 7.
Totale ho speso 349 i3 6GB RAM ha 320gb e per l'utilizzo che faccio ( come il tuo) è una bomba.
Ah ha solo 2 usb ma 1 è 3.0
Lettore di schede hdmi vga
Un buon prodotto per quello che costa, se vuoi spendere meno cerca le versioni con procio B960 ma è meno prestante
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2

Robysonic
10-11-2012, 00:38
Non so dove l'hai trovato ma mi sa che hai avuto culo, io a meno di 350 non trovo il pentium..figuriamoci l'i3..
Comunque vorrei qualcosa che mi facesse giochicchiare a qualche gioco anche di un paio di anni fa..e fa niente se non è a dettagli elevati..