View Full Version : [NA e vicinanze] ASUS EAH 4850 e POW7950GT
Salve,
vendo, causa passaggio a sk superiore, la mia EAH 4850 512 MB GDDR3, con dissipatore Twin turbo montato. Compresa confezione originale e tutto il resto (adattatore dvi/vga, cavetti vari ecc.ecc.) Ho anche il dissy originale, a richiesta posso rimontarlo, non c'è problema.
Preferisco consegna a mano.
Prezzo 35€ + s.s.
(attenzione che la scatola originale é enorme, temo che costi un botto la spedizione) VENDUTA A LUKAS
Vendo inoltre una POW GeForce 7950GT 512 PCI-e, solo scheda, senza bundle o scatolo, Venduta a Dhemon
Anche qui preferirei consegna a mano, ma posso anche spedire, in busta +plastica a bolle, basta aggiungere le spese di un pacco celere, per chi si fida delle poste.:D
Link Asus http://www.asus.it/Graphics_Cards/AMD_Series/EAH4850HTDI512M/
Link POW http://uk.hardware.info/reviews/924/geforce-7950-gt-point-of-view-versus-xfx
Vendo inoltre una POW GeForce 7950GT 512, solo scheda, senza bundle o scatolo, 15 €
Anche qui preferirei consegna a mano, ma posso anche spedire, in busta +plastica a bolle, basta aggiungere le spese di un pacco celere, per chi si fida delle poste.
Coda! posso mandarti il corriere se vuoi
Ok stavo giusto controllando quanto costava con Spedireweb, ma se hai un tuo corriere no prob.
Ok stavo giusto controllando quanto costava con Spedireweb, ma se hai un tuo corriere no prob.
Il mio corriere infatti è spedireweb, 7€ se riesci a spedire con loro puoi passarmi i dati ;)
Ok ti invio in pm i dati per il pagamento.
Mi sa che dovrai aspettare sino a Lunedì, però.
Hai letto che la sk é PCI-E ?
motoreasincrono
11-11-2012, 08:54
coda la 4850 se riesci 30 euro a mano :)
coda la 4850 se riesci 30 euro a mano :)
E vabbuò.... però vieni da me a prenderla, eh ! Fatti vivo in pm con un numero di tel che ci accordiamo.:)
Aspetto i dati
Ciao, dati inviati, busta pronta, aspetto il ritiro, per domani.
Ciao, dati inviati, busta pronta, aspetto il ritiro, per domani.
Pagato poco fa, aspetto impaziente :D
:)
Dovrebbero ritirare domani, ti informo appena so qcs
Ritirata dal corriere oggi :)
Arrivata la vga, lo appena montata e non parte, è morta! :(
Attendo tue news
Ciao,
mi spiace molto, quando l'ho tolta andava bene.
Comunque non c'é alcun problema, rimandamela e ti rimborso. Mandami in pm i dati per il rimborso e io ti do i dati di spedizione.
Sono mortificato per l'accaduto, ma non so che altro fare più che chiederti scusa e rimborsarti della spesa.
Saluti
Figurati, acquisto spesso queste vga e puó capitare che stando ferma muoia, dopo ti mando i dati, per la spedizione ci accordiamo. Tranquillo non è successo niente
Rimborso fatto.
[OT in questi casi di solito come si fa con le spese di spedizione ? restano a carico dell'acquirente, si fa a metà o altro ? OT]
up
In trattative per scambio parziale.
Pacco parito questa mattina ;)
naruto80
22-11-2012, 01:08
coda 4850 hai pm per info;)
coda 4850 hai pm per info;)
Poiché l'altro utente interessato allo scambio parziale non si é più fatto vivo, in trattative con naruto80
Se non concludi coda per la 5850 spedita.
Se non concludi coda per la 5850 spedita.
Scusami ma é 4850 :D
E' che sono un pò rinco :doh: Cmq coda lo stesso :sbonk:
enrico72
22-11-2012, 10:19
Coda per ASUS EAH 4850
hai un PVT
lukas_ita
22-11-2012, 15:26
ti ho mandato un PM per eventuale vendita a mano
Situazione coda:
1) naruto80 > 42 spedita (35+7)mio prezzo
2) quiro
3) enrico72>40 spedita
4)lukas_ita> 30 a mano
se lukas sale al mio prezzo ha la priorità, se no concludo con naruto80
Se ci sono osservazioni si prega di renderle pubbliche :)
Allora Lukas é venuto al mio prezzo e quindi concludo con lui.
Grazie a tutti per l'interessamento.
WoWarrior
22-11-2012, 20:21
Coda
Pacco parito questa mattina ;)
Arrivato, grazie tutto ok alla prox :)
lukas_ita
25-11-2012, 20:55
Venduta a lukas :D
Ottima trattativa...cerchiamo solo di beccarci ora :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.