View Full Version : [FM+SS] INTEL SixCore i7 3930K 3.2GHZ LGA2011 5GTS 12MB CACHE BOXED SKT 2011
Edo_Evolution
08-11-2012, 13:53
vendo come da titolo magnifico esemplare di i7 2011 come questo (http://www.pchousecomputer.com/processori-intel/intel-sixcore-i7-3930k-32ghz-lga2011-5gts-12mb-cache-boxed-bx80619i73930k_2258.html)
usato per un paio di mesi e rimesso in scatola pronto per essere venduto. causa: disassemblo il mio amato pc e passo ad imac per comodità
ADEGUATO COME IN POST. 420€
Se la casella è piena mandatemi pure una email e vi potrò mandare anche foto , se richieste. grazie ^_^
a chi fosse interessato posso cedere con limata intero blocco che ho in firma prezzo disastrosamente basso 850€ info pvt
(Vorrei specificare che per BLOCCO HW si intende CPU RAM MOBO, inquanto la Video è già venduta)
-FOTO IN EMAIL, INQUANTO IMAGESHACK CARICA FOTO SOLO A PAGAMENTO
-CODE 24H
-VENDO ANCHE ALTROVE
nickspeed0
08-11-2012, 14:13
a che prezzo ?
Interessato e in coda! Ma prezzo? Revisione della CPU?
Edo_Evolution
08-11-2012, 14:34
Interessato e in coda! Ma prezzo? Revisione della CPU?
dove leggo la revisione? credo seconda. possibile? non sono cosi esperto.
nickspeed0
08-11-2012, 14:46
devi rivedere il prezzo che nn è a regolamento !
Edo_Evolution
08-11-2012, 14:51
devi rivedere il prezzo che nn è a regolamento !
le aho gia mandato un pvt non occorre ripeterlo dappertutto. ho scorporato in questo modo. 463/120*100 ed ecco fuori che esce 469, ho scritto 470 per arrotondare poi il prezzo è trattabile. comunque se non le interessa non si preoccupi non è in coda..quindi...
le aho gia mandato un pvt non occorre ripeterlo dappertutto. ho scorporato in questo modo. 463/120*100 ed ecco fuori che esce 469, ho scritto 470 per arrotondare poi il prezzo è trattabile. comunque se non le interessa non si preoccupi non è in coda..quindi...
scusa ma non i conti non tornano... 463/120*100???? per 25,92€ considerami in coda :D
da regolamento il prezzo viene calcolato in base al prezzo minimo trovato su trovaprezzi (link (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_i7_3930k.aspx)) perciò 510,37 diviso 1,2 = 425,30833333333333333333333333333
Non voglio intromettermi ma il prezzo da regolamento si calcolerebbe così:
Prezzo più basso da trovaprezzi http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_3930k.aspx
(510€ / 1,21 = 420€)
Edo_Evolution
08-11-2012, 21:45
scusa ma non i conti non tornano... 463/120*100???? per 25,92€ considerami in coda :D
da regolamento il prezzo viene calcolato in base al prezzo minimo trovato su trovaprezzi (link (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_i7_3930k.aspx)) perciò 510,37 diviso 1,2 = 425,30833333333333333333333333333
Non voglio intromettermi ma il prezzo da regolamento si calcolerebbe così:
Prezzo più basso da trovaprezzi http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_3930k.aspx
(510€ / 1,21 = 420€)
scusate ragazzi ora ho capito ;) mi adeguo allora!! ^_^
Edo_Evolution
09-11-2012, 10:19
uppppoooo mandatemi mail o pm per dati e procedere
Interessato e in coda per CPU+Motherboard ma la motherboard che modello è?
Edo_Evolution
10-11-2012, 08:55
Interessato e in coda per CPU+Motherboard ma la motherboard che modello è?
asus extreme IV
Prezzo?
Eventuali scambi?
Edo_Evolution
13-11-2012, 12:55
Prezzo?
Eventuali scambi?
ciao , 420€ eventuali scambi con....dipende da cosa hai da offrire.
hai un pvt
attanasio
13-11-2012, 12:57
ciao
vendi anche piastra e ram?
Edo_Evolution
13-11-2012, 13:02
ciao
vendi anche piastra e ram?
se ti riferisci a mobo e ram , si
attanasio
13-11-2012, 13:13
se ti riferisci a mobo e ram , si
ti ho risposto al pvt
leggilo e risp cosi al limite andiamo avantii ...
Edo_Evolution
13-11-2012, 16:29
BLOCCO CPU+MOBO+RAM 850€ mi sto rovinandoooo
hai (2 XD) pm per blocco ;)...
in caso coda
Edo_Evolution
13-11-2012, 20:43
hai (2 XD) pm per blocco ;)...
in caso coda
ok letto e risposto ;)
Edo_Evolution
14-11-2012, 09:02
Interessato e in coda!
per 25,92€ considerami in coda :D
Interessato e in coda per CPU+Motherboard
Prezzo? Eventuali scambi?
ciao vendi anche piastra e ram?
hai (2 XD) pm per blocco ;)
UPPO
stexms83
14-11-2012, 11:06
spero di poter postare, il regolamento l'ho letto ma non vorrei essermi perso qualcosa... "non vorrei essere bannato"
comunque siccome non ho ancora capito se disponibile o meno vorrei saperlo.
e se disponibile mi metto in coda per il blocco
Edo_Evolution
15-11-2012, 10:00
spero di poter postare, il regolamento l'ho letto ma non vorrei essermi perso qualcosa... "non vorrei essere bannato"
comunque siccome non ho ancora capito se disponibile o meno vorrei saperlo.
e se disponibile mi metto in coda per il blocco
tranquillo non verrai bannato se hai solo postato qui ;)
risposto in pvt, se vuoi manda pure email, la casella rischia di essere piena. certo prediligo code corte 24h e in cima la coda ci sei tu.
profavara
15-11-2012, 17:10
Coda mobo.
Hai mp
Lascio la coda, venditore gentile e disponibile! :-)
ti confermo la coda per cpu+mobo+ram... però con pagamento martedi pomeriggio o al più tardi mercoledì mattina, spero non sia un problema :/
Edo_Evolution
17-11-2012, 16:15
ti confermo la coda per cpu+mobo+ram... però con pagamento martedi pomeriggio o al più tardi mercoledì mattina, spero non sia un problema :/
ok confermo la vendita
pagamento effettuato stamattina :D ... hai mail con dati e codice cro... ;)
Edo_Evolution
20-11-2012, 19:39
A breve ti invio track. spedito con coriere tnt
vendo come da titolo magnifico esemplare di i7 2011 come questo (http://www.pchousecomputer.com/processori-intel/intel-sixcore-i7-3930k-32ghz-lga2011-5gts-12mb-cache-boxed-bx80619i73930k_2258.html)
usato per un paio di mesi e rimesso in scatola pronto per essere venduto. causa: disassemblo il mio amato pc e passo ad imac per comodità
Se la casella è piena mandatemi pure una email e vi potrò mandare anche foto , se richieste. grazie ^_^
a chi fosse interessato posso cedere con limata intero blocco che ho in firma prezzo disastrosamente basso 850€ info pvt
(Vorrei specificare che per BLOCCO HW si intende CPU RAM MOBO, inquanto la Video è già venduta)
-CODE 24H
-VENDO ANCHE ALTROVE
##
Posto qui visto che qualche furbone ha fatto chiudere il thread senza nemmeno far arrivare l'oggetto(INCOMPLETO DEL BUNDLE E GARANZIA) che e' arrivato stamane 21.11.2012
Pagato il 15 il venditore mi dice che ha problemi e fa inviare da un suo amico..
Tralasciando il tempo, io ho acquistato un bundle senza assicurazione ne spedizione celere ritrovandomi anche senza mouse e fattura...
Quindi completamente fuori da quello che avevamo discusso e scritto.
Quoto dal thread di vendita chiuso non si sa il perche'..:
[FM + SS] Gigabyte GTX 590 Limited Edition Gaming War Bundle
Vendo questa splendida GTX 590 Limited by Gigabyte! Introvabile in Europa, solo per veri appassionati e intenditori. Testata solamente, poi lasciata nella scatola per venderla, come nuova di fabbrica, con garanzia e fattura!
Assolutamente incridibileeeeeeeee
Ecco un link ufficile con tutte le info di questa bestia
http://it.gigabyte.com/products/page...-n590d5-3gd-b/
Vendibile anche senza scatola e mouse. Overclockabile senza necessitare per forza di un waterblock, sopporta benissimo gli oc e non scalda!
In dotazione alla valigetta porta granate c'è anche lo splendido gaming mouse.
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi
Mai occata o altro.
Spedisco con assicurazione, accetto bonifici o altri metodi di pagamento conconrdati in pvt.
prezzo 670€ --> 650 --> 600 --> 550 --> 500€ (l'unico prezzo trovato nel web è di 800€, quindi l'ho presop come punto di riferimento, accetto consigli o modifiche in caso)
http://imageshack.us/photo/my-images/811/5901.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/600/5905.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/824/5902h.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/444/5903r.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/268/5904z.jpg
ACCETTO: BONIFICO, POSTEPAY per spedizione, o contanti SCAMBIO A MANO
CODA APERTA: aaronne
Quindi dov'e' il mouse e la garanzia?
-CODE 24H
-VENDO ANCHE ALTROVE
Si venduta da 1 settimana ma...
Attenzione all'utente che non ha ancora chiarito con me e si e' fatto chiudere il thread di vendita(manca mouse e fattura oltre che ci eravamo accordati per una spedizione e ne ha fatta un'altra)
non lo so... per ora edo si è dimostrato disponibile... mi manca il traking del pacco, ma mi è stato detto essere stato spedito ieri mattina con spedizione tnt assicurata... tutto descritto come perfettamente funzionante con bundle completo e accompagnato dalle relative fatture... potrò dare un feedback solo dopo l'arrivo e la prova del materiale.
spero nella buona fede di tutti... poi non so, si vedrà... magari mi arriverà un cartone di sassi :stordita: ma spero e credo di no...
Edo_Evolution
21-11-2012, 19:22
non lo so... per ora edo si è dimostrato disponibile... mi manca il traking del pacco, ma mi è stato detto essere stato spedito ieri mattina con spedizione tnt assicurata... tutto descritto come perfettamente funzionante con bundle completo e accompagnato dalle relative fatture... potrò dare un feedback solo dopo l'arrivo e la prova del materiale.
spero nella buona fede di tutti... poi non so, si vedrà... magari mi arriverà un cartone di sassi :stordita: ma spero e credo di no...
ho appena risposto al diffamatore....tranquillo massi. io lascio a tutti voi i miei dati per qualsiasi problema venite a casa mia a lamentarvi e chiariamo insieme no che mi collego e trovo certe robe scritte!! -.-" sono qui per venire incontro ad utenti che cercano hardware e non per fregare le persone! dato che è tutta roba che va a finire negli scatoloni....non sono qui per passare il tempo. ma per esaudire richieste di gente che cerca hardware in disuso ormai.
ho appena risposto al diffamatore....tranquillo massi. io lascio a tutti voi i miei dati per qualsiasi problema venite a casa mia a lamentarvi e chiariamo insieme no che mi collego e trovo certe robe scritte!! -.-" sono qui per venire incontro ad utenti che cercano hardware e non per fregare le persone! dato che è tutta roba che va a finire negli scatoloni....non sono qui per passare il tempo. ma per esaudire richieste di gente che cerca hardware in disuso ormai.
diffamatore :confused: :confused:
A FRATE'
MANDAMI STA FATTURA CHE PER RISPARMIA 10EURO DI SPEDIZIONE :oink: STO PULCIARO CHE NON SEI ALTRO HAI FATTO DE TUTTO..
Edo_Evolution
21-11-2012, 20:55
diffamatore :confused: :confused:
A FRATE'
MANDAMI STA FATTURA CHE PER RISPARMIA 10EURO DI SPEDIZIONE :oink: STO PULCIARO CHE NON SEI ALTRO HAI FATTO DE TUTTO..
Ehi non ti permettere. Domani mattina chiamo E-KEY O****E SHOP e ti faccio inviare la fattura per email cosi ce l'hai subito e non intasi piu i thread. Se vuoi chiamali direttamente e ti accerti che è in garanzia.
Ah comunque col coriere TNT io pago 6€ di spedizione. Anzichè aspettare il giorno successivo ho spedito il giorno stesso che il pacco era pronto e ho pagato 14€. se vuoi ti faccio un bonifico di 1 euro cosi la smetti di lamentarti e siamo pari.
Mi sono arrivati i soldi il pomeriggio di mercoledi 13 novembre effettivamente come ho potuto vedere la mattina del 14 novembre. Quel giovedi ho lavorato dalle 8 del mattino alle 20.00 di sera doppio turno inquanto per problemi familiari avrei necessità di avere qualche soldo in piu perche a 20 anni sto per diventare papà. Tutto all'improvviso, trovare casa, traslocare, arredare quel poco che posso permettermi e accompagnare all'ospedale la mia fidanzata. che a 20 anni sta anche lei per diventare mamma. E mi piacerebbe vedere te in questa situazione. E' bello ma molto difficile per me. Ecco qua che i problemi vuoi che li dico apertamente, volevo mantenere la riservatezza ma mi costringi a risponderti qui dato che per telefono non ti aggrada e mi fai sentire a disagio, ma non importa. Quel 14 novembre che avrei dovuto spedire non ho potuto per i problemi che ti ho scritto in EMAIL e che ho riscritto qui ma insisti ancora. Cosi ho spedito il 15 novembre, ho la ricevuta proprio qui, ho spedito lo stesso giorno anche un SSD VERTEX 3 e mi pare che l'altro ragazzo non mi ha dato le tue stesse noie. Evidentemente è molto piu comprensivo. Ora che ti ho risposto in tutto e per tutto non ti sembra di esagerare? Ti ho spedito con un giorno di ritardo e ne stai facendo un dramma. Sei scorbutico e maleducato. Non ho parole. Spero gli admin prenderanno provvedimenti. La maleducazione proprio non la tollero.
Auguri!! (ma aspetto ancora la garanzia..)
Scusate il quote ma almeno non edita di nuovo.
E comunque qui nel forum ho giusto un po' più di vendite ed acquisti di te.
Ehi non ti permettere. Domani mattina chiamo E-KEY O****E SHOP e ti faccio inviare la fattura per email cosi ce l'hai subito e non intasi piu i thread. Se vuoi chiamali direttamente e ti accerti che è in garanzia.
Ah comunque col coriere TNT io pago 6€ di spedizione. Anzichè aspettare il giorno successivo ho spedito il giorno stesso che il pacco era pronto e ho pagato 14€. se vuoi ti faccio un bonifico di 1 euro cosi la smetti di lamentarti e siamo pari.
Mi sono arrivati i soldi il pomeriggio di mercoledi 13 novembre effettivamente come ho potuto vedere la mattina del 14 novembre. Quel giovedi ho lavorato dalle 8 del mattino alle 20.00 di sera doppio turno inquanto per problemi familiari avrei necessità di avere qualche soldo in piu perche a 20 anni sto per diventare papà. Tutto all'improvviso, trovare casa, traslocare, arredare quel poco che posso permettermi e accompagnare all'ospedale la mia fidanzata. che a 20 anni sta anche lei per diventare mamma. E mi piacerebbe vedere te in questa situazione. E' bello ma molto difficile per me. Ecco qua che i problemi vuoi che li dico apertamente, volevo mantenere la riservatezza ma mi costringi a risponderti qui dato che per telefono non ti aggrada e mi fai sentire a disagio, ma non importa. Quel 14 novembre che avrei dovuto spedire non ho potuto per i problemi che ti ho scritto in EMAIL e che ho riscritto qui ma insisti ancora. Cosi ho spedito il 15 novembre, ho la ricevuta proprio qui, ho spedito lo stesso giorno anche un SSD VERTEX 3 e mi pare che l'altro ragazzo non mi ha dato le tue stesse noie. Evidentemente è molto piu comprensivo. Ora che ti ho risposto in tutto e per tutto non ti sembra di esagerare? Ti ho spedito con un giorno di ritardo e ne stai facendo un dramma. Sei scorbutico e maleducato. Non ho parole. Spero gli admin prenderanno provvedimenti. La maleducazione proprio non la tollero.
mail con fatture arrivate ieri sera, insieme allo screen del processore. c'è sato un disguido con le ram, ma a dire il vero sono stato io a non chiedere alcune info XD... cmq per ora tutto bene, il pacco dovrebbe essere in consegna oggi quindi attendo trepidante :D
pacco arrivato nel pomeriggio... ho già montato ma non ho potuto testare devo formattare e reinstallare l'os cmq da bios sembrerebbe tutto ok... tutti i componenti erano in condizioni veramente impeccabili...
l'iter della vendita è stato:
il 17 ci siamo accordati
il 19 ho fatto il bonifico
il 20 prenotato il corriere
il 21 ha spedito pacco, mandato mail con fatture, e screen relativi alla mattina
il 22 (ottimo) pacco arrivato
c'è stato un disguido (mea culpa) per le ram, ed è stato risolto (anzi ringrazio) e un problema con il traking del pacco (mah... mi è stato fornito il codice esatto ma il sito TNT non lo riconosceva... misteri)
quindi per quanto mi riguarda, ottima transazione e ottimo utente... l'idea che mi son fatto è che piccoli disguidi possono capitare, ma mi è sembrata una persona assolutamente corretta e in buona fede. qunidi "per me è si" XD utente consigliato
Edo_Evolution
23-11-2012, 00:19
Per fortuna che ci sono utenti soddisfatti... E soprattutto seri ed educati.
Grazie e ricambio anch io con onore che è stato un piacere, ottimo acquirente e un ragazzo ok ;) bello avere amici appassionati quanto me! a presto!
Post da chiudere se gli admin confermano :angel: :angel:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.