PDA

View Full Version : [FM+SS] INTEL SixCore i7 3930K 3.2GHZ LGA2011 5GTS 12MB CACHE BOXED SKT 2011

Edo_Evolution
08-11-2012, 13:53
vendo come da titolo magnifico esemplare di i7 2011 come questo (http://www.pchousecomputer.com/processori-intel/intel-sixcore-i7-3930k-32ghz-lga2011-5gts-12mb-cache-boxed-bx80619i73930k_2258.html)
usato per un paio di mesi e rimesso in scatola pronto per essere venduto. causa: disassemblo il mio amato pc e passo ad imac per comodità
ADEGUATO COME IN POST. 420€
Se la casella è piena mandatemi pure una email e vi potrò mandare anche foto , se richieste. grazie ^_^

a chi fosse interessato posso cedere con limata intero blocco che ho in firma prezzo disastrosamente basso 850€ info pvt
(Vorrei specificare che per BLOCCO HW si intende CPU RAM MOBO, inquanto la Video è già venduta)

-FOTO IN EMAIL, INQUANTO IMAGESHACK CARICA FOTO SOLO A PAGAMENTO
-CODE 24H
-VENDO ANCHE ALTROVE

nickspeed0
08-11-2012, 14:13
a che prezzo ?

Lucageo
08-11-2012, 14:24
Interessato e in coda! Ma prezzo? Revisione della CPU?

Edo_Evolution
08-11-2012, 14:34
Interessato e in coda! Ma prezzo? Revisione della CPU?

dove leggo la revisione? credo seconda. possibile? non sono cosi esperto.

nickspeed0
08-11-2012, 14:46
devi rivedere il prezzo che nn è a regolamento !

Edo_Evolution
08-11-2012, 14:51
devi rivedere il prezzo che nn è a regolamento !
le aho gia mandato un pvt non occorre ripeterlo dappertutto. ho scorporato in questo modo. 463/120*100 ed ecco fuori che esce 469, ho scritto 470 per arrotondare poi il prezzo è trattabile. comunque se non le interessa non si preoccupi non è in coda..quindi...

Skazz
08-11-2012, 15:24
le aho gia mandato un pvt non occorre ripeterlo dappertutto. ho scorporato in questo modo. 463/120*100 ed ecco fuori che esce 469, ho scritto 470 per arrotondare poi il prezzo è trattabile. comunque se non le interessa non si preoccupi non è in coda..quindi...

scusa ma non i conti non tornano... 463/120*100???? per 25,92€ considerami in coda :D

da regolamento il prezzo viene calcolato in base al prezzo minimo trovato su trovaprezzi (link (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_i7_3930k.aspx)) perciò 510,37 diviso 1,2 = 425,30833333333333333333333333333

Opmet
08-11-2012, 15:36
Non voglio intromettermi ma il prezzo da regolamento si calcolerebbe così:
Prezzo più basso da trovaprezzi http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_3930k.aspx

(510€ / 1,21 = 420€)

Edo_Evolution
08-11-2012, 21:45
scusa ma non i conti non tornano... 463/120*100???? per 25,92€ considerami in coda :D

da regolamento il prezzo viene calcolato in base al prezzo minimo trovato su trovaprezzi (link (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_i7_3930k.aspx)) perciò 510,37 diviso 1,2 = 425,30833333333333333333333333333

Non voglio intromettermi ma il prezzo da regolamento si calcolerebbe così:
Prezzo più basso da trovaprezzi http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_3930k.aspx

(510€ / 1,21 = 420€)

scusate ragazzi ora ho capito ;) mi adeguo allora!! ^_^

Edo_Evolution
09-11-2012, 10:19
uppppoooo mandatemi mail o pm per dati e procedere

Lucageo
09-11-2012, 20:56
Interessato e in coda per CPU+Motherboard ma la motherboard che modello è?

Edo_Evolution
10-11-2012, 08:55
Interessato e in coda per CPU+Motherboard ma la motherboard che modello è?

asus extreme IV

smakor
12-11-2012, 17:16
Prezzo?
Eventuali scambi?

Edo_Evolution
13-11-2012, 12:55
Prezzo?
Eventuali scambi?

ciao , 420€ eventuali scambi con....dipende da cosa hai da offrire.
hai un pvt

attanasio
13-11-2012, 12:57
ciao

vendi anche piastra e ram?

Edo_Evolution
13-11-2012, 13:02
ciao

vendi anche piastra e ram?

se ti riferisci a mobo e ram , si

attanasio
13-11-2012, 13:13
se ti riferisci a mobo e ram , si

ti ho risposto al pvt
leggilo e risp cosi al limite andiamo avantii ...

Edo_Evolution
13-11-2012, 16:29
BLOCCO CPU+MOBO+RAM 850€ mi sto rovinandoooo

MaxVIXI
13-11-2012, 17:09
hai (2 XD) pm per blocco ;)...

in caso coda

Edo_Evolution
13-11-2012, 20:43
hai (2 XD) pm per blocco ;)...

in caso coda
ok letto e risposto ;)

MaxVIXI
13-11-2012, 22:09
mail inviata ;)

Edo_Evolution
14-11-2012, 09:02
Interessato e in coda!

per 25,92€ considerami in coda :D

Interessato e in coda per CPU+Motherboard

Prezzo? Eventuali scambi?

ciao vendi anche piastra e ram?

hai (2 XD) pm per blocco ;)

UPPO

stexms83
14-11-2012, 11:06
spero di poter postare, il regolamento l'ho letto ma non vorrei essermi perso qualcosa... "non vorrei essere bannato"
comunque siccome non ho ancora capito se disponibile o meno vorrei saperlo.
e se disponibile mi metto in coda per il blocco

Edo_Evolution
15-11-2012, 10:00
spero di poter postare, il regolamento l'ho letto ma non vorrei essermi perso qualcosa... "non vorrei essere bannato"
comunque siccome non ho ancora capito se disponibile o meno vorrei saperlo.
e se disponibile mi metto in coda per il blocco

tranquillo non verrai bannato se hai solo postato qui ;)
risposto in pvt, se vuoi manda pure email, la casella rischia di essere piena. certo prediligo code corte 24h e in cima la coda ci sei tu.

profavara
15-11-2012, 17:10
Coda mobo.
Hai mp

Lucageo
16-11-2012, 14:07
Lascio la coda, venditore gentile e disponibile! :-)

MaxVIXI
17-11-2012, 10:53
ti confermo la coda per cpu+mobo+ram... però con pagamento martedi pomeriggio o al più tardi mercoledì mattina, spero non sia un problema :/

Edo_Evolution
17-11-2012, 16:15
ti confermo la coda per cpu+mobo+ram... però con pagamento martedi pomeriggio o al più tardi mercoledì mattina, spero non sia un problema :/

ok confermo la vendita

MaxVIXI
19-11-2012, 11:21
pagamento effettuato stamattina :D ... hai mail con dati e codice cro... ;)

Edo_Evolution
20-11-2012, 19:39
A breve ti invio track. spedito con coriere tnt

aaronne
21-11-2012, 10:44
vendo come da titolo magnifico esemplare di i7 2011 come questo (http://www.pchousecomputer.com/processori-intel/intel-sixcore-i7-3930k-32ghz-lga2011-5gts-12mb-cache-boxed-bx80619i73930k_2258.html)
usato per un paio di mesi e rimesso in scatola pronto per essere venduto. causa: disassemblo il mio amato pc e passo ad imac per comodità
Se la casella è piena mandatemi pure una email e vi potrò mandare anche foto , se richieste. grazie ^_^

a chi fosse interessato posso cedere con limata intero blocco che ho in firma prezzo disastrosamente basso 850€ info pvt
(Vorrei specificare che per BLOCCO HW si intende CPU RAM MOBO, inquanto la Video è già venduta)

-CODE 24H
-VENDO ANCHE ALTROVE
##

Posto qui visto che qualche furbone ha fatto chiudere il thread senza nemmeno far arrivare l'oggetto(INCOMPLETO DEL BUNDLE E GARANZIA) che e' arrivato stamane 21.11.2012

Pagato il 15 il venditore mi dice che ha problemi e fa inviare da un suo amico..

Tralasciando il tempo, io ho acquistato un bundle senza assicurazione ne spedizione celere ritrovandomi anche senza mouse e fattura...
Quindi completamente fuori da quello che avevamo discusso e scritto.

Quoto dal thread di vendita chiuso non si sa il perche'..:

[FM + SS] Gigabyte GTX 590 Limited Edition Gaming War Bundle
Vendo questa splendida GTX 590 Limited by Gigabyte! Introvabile in Europa, solo per veri appassionati e intenditori. Testata solamente, poi lasciata nella scatola per venderla, come nuova di fabbrica, con garanzia e fattura!
Assolutamente incridibileeeeeeeee
Ecco un link ufficile con tutte le info di questa bestia
http://it.gigabyte.com/products/page...-n590d5-3gd-b/
Vendibile anche senza scatola e mouse. Overclockabile senza necessitare per forza di un waterblock, sopporta benissimo gli oc e non scalda!
In dotazione alla valigetta porta granate c'è anche lo splendido gaming mouse.
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi
Mai occata o altro.
Spedisco con assicurazione, accetto bonifici o altri metodi di pagamento conconrdati in pvt.
prezzo 670€ --> 650 --> 600 --> 550 --> 500€ (l'unico prezzo trovato nel web è di 800€, quindi l'ho presop come punto di riferimento, accetto consigli o modifiche in caso)

http://imageshack.us/photo/my-images/811/5901.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/600/5905.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/824/5902h.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/444/5903r.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/268/5904z.jpg

ACCETTO: BONIFICO, POSTEPAY per spedizione, o contanti SCAMBIO A MANO

CODA APERTA: aaronne

Quindi dov'e' il mouse e la garanzia?

aaronne
21-11-2012, 11:02

-CODE 24H
-VENDO ANCHE ALTROVE

Si venduta da 1 settimana ma...
Attenzione all'utente che non ha ancora chiarito con me e si e' fatto chiudere il thread di vendita(manca mouse e fattura oltre che ci eravamo accordati per una spedizione e ne ha fatta un'altra)

MaxVIXI
21-11-2012, 11:18
non lo so... per ora edo si è dimostrato disponibile... mi manca il traking del pacco, ma mi è stato detto essere stato spedito ieri mattina con spedizione tnt assicurata... tutto descritto come perfettamente funzionante con bundle completo e accompagnato dalle relative fatture... potrò dare un feedback solo dopo l'arrivo e la prova del materiale.

spero nella buona fede di tutti... poi non so, si vedrà... magari mi arriverà un cartone di sassi :stordita: ma spero e credo di no...

Edo_Evolution
21-11-2012, 19:22
non lo so... per ora edo si è dimostrato disponibile... mi manca il traking del pacco, ma mi è stato detto essere stato spedito ieri mattina con spedizione tnt assicurata... tutto descritto come perfettamente funzionante con bundle completo e accompagnato dalle relative fatture... potrò dare un feedback solo dopo l'arrivo e la prova del materiale.

spero nella buona fede di tutti... poi non so, si vedrà... magari mi arriverà un cartone di sassi :stordita: ma spero e credo di no...

ho appena risposto al diffamatore....tranquillo massi. io lascio a tutti voi i miei dati per qualsiasi problema venite a casa mia a lamentarvi e chiariamo insieme no che mi collego e trovo certe robe scritte!! -.-" sono qui per venire incontro ad utenti che cercano hardware e non per fregare le persone! dato che è tutta roba che va a finire negli scatoloni....non sono qui per passare il tempo. ma per esaudire richieste di gente che cerca hardware in disuso ormai.

aaronne
21-11-2012, 19:45
ho appena risposto al diffamatore....tranquillo massi. io lascio a tutti voi i miei dati per qualsiasi problema venite a casa mia a lamentarvi e chiariamo insieme no che mi collego e trovo certe robe scritte!! -.-" sono qui per venire incontro ad utenti che cercano hardware e non per fregare le persone! dato che è tutta roba che va a finire negli scatoloni....non sono qui per passare il tempo. ma per esaudire richieste di gente che cerca hardware in disuso ormai.

diffamatore :confused: :confused:

A FRATE'
MANDAMI STA FATTURA CHE PER RISPARMIA 10EURO DI SPEDIZIONE :oink: STO PULCIARO CHE NON SEI ALTRO HAI FATTO DE TUTTO..

Edo_Evolution
21-11-2012, 20:55
diffamatore :confused: :confused:

A FRATE'
MANDAMI STA FATTURA CHE PER RISPARMIA 10EURO DI SPEDIZIONE :oink: STO PULCIARO CHE NON SEI ALTRO HAI FATTO DE TUTTO..

Ehi non ti permettere. Domani mattina chiamo E-KEY O****E SHOP e ti faccio inviare la fattura per email cosi ce l'hai subito e non intasi piu i thread. Se vuoi chiamali direttamente e ti accerti che è in garanzia.
Ah comunque col coriere TNT io pago 6€ di spedizione. Anzichè aspettare il giorno successivo ho spedito il giorno stesso che il pacco era pronto e ho pagato 14€. se vuoi ti faccio un bonifico di 1 euro cosi la smetti di lamentarti e siamo pari.
Mi sono arrivati i soldi il pomeriggio di mercoledi 13 novembre effettivamente come ho potuto vedere la mattina del 14 novembre. Quel giovedi ho lavorato dalle 8 del mattino alle 20.00 di sera doppio turno inquanto per problemi familiari avrei necessità di avere qualche soldo in piu perche a 20 anni sto per diventare papà. Tutto all'improvviso, trovare casa, traslocare, arredare quel poco che posso permettermi e accompagnare all'ospedale la mia fidanzata. che a 20 anni sta anche lei per diventare mamma. E mi piacerebbe vedere te in questa situazione. E' bello ma molto difficile per me. Ecco qua che i problemi vuoi che li dico apertamente, volevo mantenere la riservatezza ma mi costringi a risponderti qui dato che per telefono non ti aggrada e mi fai sentire a disagio, ma non importa. Quel 14 novembre che avrei dovuto spedire non ho potuto per i problemi che ti ho scritto in EMAIL e che ho riscritto qui ma insisti ancora. Cosi ho spedito il 15 novembre, ho la ricevuta proprio qui, ho spedito lo stesso giorno anche un SSD VERTEX 3 e mi pare che l'altro ragazzo non mi ha dato le tue stesse noie. Evidentemente è molto piu comprensivo. Ora che ti ho risposto in tutto e per tutto non ti sembra di esagerare? Ti ho spedito con un giorno di ritardo e ne stai facendo un dramma. Sei scorbutico e maleducato. Non ho parole. Spero gli admin prenderanno provvedimenti. La maleducazione proprio non la tollero.

aaronne
22-11-2012, 04:34
Auguri!! (ma aspetto ancora la garanzia..)

Scusate il quote ma almeno non edita di nuovo.
E comunque qui nel forum ho giusto un po' più di vendite ed acquisti di te.

Ehi non ti permettere. Domani mattina chiamo E-KEY O****E SHOP e ti faccio inviare la fattura per email cosi ce l'hai subito e non intasi piu i thread. Se vuoi chiamali direttamente e ti accerti che è in garanzia.
Ah comunque col coriere TNT io pago 6€ di spedizione. Anzichè aspettare il giorno successivo ho spedito il giorno stesso che il pacco era pronto e ho pagato 14€. se vuoi ti faccio un bonifico di 1 euro cosi la smetti di lamentarti e siamo pari.
Mi sono arrivati i soldi il pomeriggio di mercoledi 13 novembre effettivamente come ho potuto vedere la mattina del 14 novembre. Quel giovedi ho lavorato dalle 8 del mattino alle 20.00 di sera doppio turno inquanto per problemi familiari avrei necessità di avere qualche soldo in piu perche a 20 anni sto per diventare papà. Tutto all'improvviso, trovare casa, traslocare, arredare quel poco che posso permettermi e accompagnare all'ospedale la mia fidanzata. che a 20 anni sta anche lei per diventare mamma. E mi piacerebbe vedere te in questa situazione. E' bello ma molto difficile per me. Ecco qua che i problemi vuoi che li dico apertamente, volevo mantenere la riservatezza ma mi costringi a risponderti qui dato che per telefono non ti aggrada e mi fai sentire a disagio, ma non importa. Quel 14 novembre che avrei dovuto spedire non ho potuto per i problemi che ti ho scritto in EMAIL e che ho riscritto qui ma insisti ancora. Cosi ho spedito il 15 novembre, ho la ricevuta proprio qui, ho spedito lo stesso giorno anche un SSD VERTEX 3 e mi pare che l'altro ragazzo non mi ha dato le tue stesse noie. Evidentemente è molto piu comprensivo. Ora che ti ho risposto in tutto e per tutto non ti sembra di esagerare? Ti ho spedito con un giorno di ritardo e ne stai facendo un dramma. Sei scorbutico e maleducato. Non ho parole. Spero gli admin prenderanno provvedimenti. La maleducazione proprio non la tollero.

MaxVIXI
22-11-2012, 10:38
mail con fatture arrivate ieri sera, insieme allo screen del processore. c'è sato un disguido con le ram, ma a dire il vero sono stato io a non chiedere alcune info XD... cmq per ora tutto bene, il pacco dovrebbe essere in consegna oggi quindi attendo trepidante :D

MaxVIXI
22-11-2012, 22:44
pacco arrivato nel pomeriggio... ho già montato ma non ho potuto testare devo formattare e reinstallare l'os cmq da bios sembrerebbe tutto ok... tutti i componenti erano in condizioni veramente impeccabili...

l'iter della vendita è stato:

il 17 ci siamo accordati
il 19 ho fatto il bonifico
il 20 prenotato il corriere
il 21 ha spedito pacco, mandato mail con fatture, e screen relativi alla mattina
il 22 (ottimo) pacco arrivato

c'è stato un disguido (mea culpa) per le ram, ed è stato risolto (anzi ringrazio) e un problema con il traking del pacco (mah... mi è stato fornito il codice esatto ma il sito TNT non lo riconosceva... misteri)

quindi per quanto mi riguarda, ottima transazione e ottimo utente... l'idea che mi son fatto è che piccoli disguidi possono capitare, ma mi è sembrata una persona assolutamente corretta e in buona fede. qunidi "per me è si" XD utente consigliato

Edo_Evolution
23-11-2012, 00:19
Per fortuna che ci sono utenti soddisfatti... E soprattutto seri ed educati.
Grazie e ricambio anch io con onore che è stato un piacere, ottimo acquirente e un ragazzo ok ;) bello avere amici appassionati quanto me! a presto!
Post da chiudere se gli admin confermano :angel: :angel: