View Full Version : [RM+ss] Gruppo di continuità Trust 1300VA
Vendo per aggiornamento setup il mio gruppo di continuità Trust da 1300VA ( http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=15601 ).
Il gruppo sostiene perfettamente il pc in firma più un monitor lcd da 20".
Prezzo 50 euro. Non sono ancora sicuro se effettuare vendite al di fuori del ritiro a mano (contattatemi per questo), ma in ogni caso le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.
Per qualsiasi dubbio, non esitate a domandare.
Ciao :)
djfolle27
15-11-2012, 19:08
potrei essere interessato ma le batterie a che condizioni sono?
potrei essere interessato ma le batterie a che condizioni sono?
Ciao, posso risponderti in maniera empirica: qualche sera fa è saltata la luce durante una partita a Crysis e ho fatto tranquillamente in tempo a salvare, uscire dall'applicazione e arrestare il sistema (ovviamente anche il monitor era sotto ups). La carica rimanente è segnalata da 6 led, e neanche uno si è spento nel frattempo.
Se hai bisogno di prove più dettagliate basta chiedere, al limite posso fartelo vedere in azione direttamente a casa tua. :)
Ciao, sono di Roma e sarei interessato per 40€...
In che zona di Roma è possibile il ritiro a mano?
Ciao, sono di Roma e sarei interessato per 40...
In che zona di Roma è possibile il ritiro a mano?
Ciao. :-) Monteverde, Testaccio, Portuense, Marconi... Ma possiamo vederci anche in altre zone, non c'è problema.
L'unico piccolo problema é che non sarò di ritorno a Roma promana di martedì.
Fammi sapere, un saluto
- Il gruppo di continuità mi sembra di capire che ha anche una ventola o sbaglio? É rumorosa?
- quanti anni ha di vita? É ancora in garanzia?
- la batteria riesce ancora ad alimentare per minuti un pc con monitor in caso di assenza di corrente?
- quali sono le dimensioni? Non ho tanto spazio e lo andrei a mettere al posto del mio trust 800VA...
Per quanto riguarda la zona di Roma e la disponibilità non prima di martedì, non c'é alcun problema...
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Avrei alcune domande da farti:
- Il gruppo di continuità mi sembra di capire che ha anche una ventola o sbaglio? É rumorosa?
- quanti anni ha di vita? É ancora in garanzia?
- la batteria riesce ancora ad alimentare per minuti un pc con monitor in caso di assenza di corrente?
- quali sono le dimensioni? Non ho tanto spazio e lo andrei a mettere al posto del mio trust 800VA...
Per quanto riguarda la zona di Roma e la disponibilità non prima di martedì, non c'é alcun problema...
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Per rispondere alle tue domande posso dirti che:
- si è dotato di ventola e non é propriamente silenziosa
- ha fra i 2 e i 4 anni di vita, non è in garanzia
- la batteria non ha problemi e se vuoi posso farti una dimostrazione "live" a casa mia
-per le dimensioni non posso rispondere ora perché non sono a casa (comunque questo è il link http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=15601 forse li ci sono)
Aspetto tue notizie :)
Dal momento che la ventola non è silenziosa, ci penso, perché dovrei comunque cambiarla, con silenziosa, se possibile...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sul sito ufficiale non mi è sembrato di vedere le dimensioni...
Dal momento che la ventola non è silenziosa, ci penso, perché dovrei comunque cambiarla, con silenziosa, se possibile...
Ok, tienimi informato :)
Ciao, purtroppo lascio.... Buona vendita
Ok grazie :)
01-12-2012, 23:40
ehm... un "preventivo" del totale spedizione (a regola d'arte..) compresa? Chiedo troppo sir??
ehm... un "preventivo" del totale spedizione (a regola d'arte..) compresa? Chiedo troppo sir??
Ciao!
Purtroppo l'imballaggio l'ho buttato quindi non potrei garantirti un imballaggio assolutamente perfetto. Hai per caso qualcuno che lo può ritirare per conto tuo e/o spedirtelo? Per il prezzo ci si viene incontro, non è un grosso problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.