View Full Version : pa - note 2 grey
note 2 grey, 4 gg di vita, inutile aggiungere altro
preso a mezzo contratto vodafone dove viene specificato anche l'imei del terminale e che viene fornito in originale sia per la garanzia che per la lecita provenienza
bello bellissimo, ma dopo pochi giorni vedo che non posso portarlo comodamente dietro è troppo impegnativo e non posso tenere un telefono del genere solo per usarlo la domenica
lo scambierei con s3 blu o con iphone 4s e conguagli da definire sulla base di condizioni, garanzia residua ed eventuali accessori
gentilmente non amo il tira e molla, insieme alla proposta quantificate la differenza proposta
lo scambio ha precedenza totale e assoluta a mano, spedisco solo come ultima spiaggia
grazie saluti
bigwillystyle
09-11-2012, 18:31
Ciao io ho un S3 blue ma con un piccolo graffio alla base , sono di Latina e arrivo al massimo a 100€.
Prendilo come un up altrimenti e scusa se ho inquinato.
iPhone bianco 4s 16gb perfetto+ 100€ con custodia rigida in silicone
iPhone bianco 4s 16gb perfetto+ 100€ con custodia rigida in silicone
ho offerte superiori, vi ringrazio
sarei interessato all'acquisto o allo scambio con se che vendo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2518882
aumento le dimensioni del grassetto nel primo post
aumento le dimensioni del grassetto nel primo post
Lascio.
in effetti non l'ho scritto
ma è sempre consigliabile
astenersi perditempo
Galaxy S3 blu, fattura a persona fisica di luglio (quindi sempre 2 anni), flip cover originale blu, scatola e accessori presenti, con auricolari mai utilizzati.
Oltre alla cover posteriore rimasta, ne ho una seconda, sempre originale e in perfetto stato, e anche una protezione trasparente.
Il problema è che sono a Parma, a Palermo scendo il 13 dicembre, dovremmo spedire...si può fare?
Conguaglio...60€?
Gannjunior
10-11-2012, 12:28
si ma il prezzo?
Galaxy S3 blu, fattura a persona fisica di luglio (quindi sempre 2 anni), flip cover originale blu, scatola e accessori presenti, con auricolari mai utilizzati.
Oltre alla cover posteriore rimasta, ne ho una seconda, sempre originale e in perfetto stato, e anche una protezione trasparente.
Il problema è che sono a Parma, a Palermo scendo il 13 dicembre, dovremmo spedire...si può fare?
Conguaglio...60€?
Ciao nel tuo caso spedirei pure
Ma come vedi un paio di post piu su ho rifiutato 100 di conguaglio
Ciao nel tuo caso spedirei pure
Ma come vedi un paio di post piu su ho rifiutato 100 di conguaglio
Pensavo fosse per il graffio, il mio è in perfetto stato :D
Bene dai, io ci penso un pò, ho fatto scambio da note2 a gs3 con 90€, però ho preso la cover, non vorrei perderci troppo...per intanto up allora ;)
Pensavo fosse per il graffio, il mio è in perfetto stato :D
Bene dai, io ci penso un pò, ho fatto scambio da note2 a gs3 con 90€, però ho preso la cover, non vorrei perderci troppo...per intanto up allora ;)
avevi un note 2
hai scambiato con gs3
vuoi tornare a note 2
posso chiederti perchè ti sei pentito? :D
avevi un note 2
hai scambiato con gs3
vuoi tornare a note 2
posso chiederti perchè ti sei pentito? :D
Perchè nonostante tutto, lo schermo del note2 è inarrivabile...si è un pò troppo grande, forse non è comodissimo nei jeans (anche se a me ci entra in tasca) però quando torni indietro, ne senti un pò la mancanza :)
Perchè nonostante tutto, lo schermo del note2 è inarrivabile...si è un pò troppo grande, forse non è comodissimo nei jeans (anche se a me ci entra in tasca) però quando torni indietro, ne senti un pò la mancanza :)
Ok alla prossima ciao
gitantil
11-11-2012, 12:35
Se ti interessa ho un s3 bianco con cpen, 2 covers originali samsung, e 100€ consegna a palermo
Se ti interessa ho un s3 bianco con cpen, 2 covers originali samsung, e 100€ consegna a palermo
potrebbe interessarmi ma ho già proposte similari privatamente
mi dai maggiori dettagli soprattutto sulla garanzia e sulle condizioni,brand e accessori
grazie
gitantil
11-11-2012, 14:16
le condizioni del telefono sono perfette sia dal punto di vista hardware che software mai fatto neanche il root.
Acquistato a luglio con regolare fattura
completo di tutta la dotazione originale
e una cover samsung ancora da aprire
una già aperta sempre samsung
e cpen con confezione.
cmq con consegna a mano lo vedi prima di effettuare lo scambio
le condizioni del telefono sono perfette sia dal punto di vista hardware che software mai fatto neanche il root.
Acquistato a luglio con regolare fattura
completo di tutta la dotazione originale
e una cover samsung ancora da aprire
una già aperta sempre samsung
e cpen con confezione.
cmq con consegna a mano lo vedi prima di effettuare lo scambio
brand?
mi lasci tuo recapito in pvt?
domani vado a vederne uno, se non concludo ti contatto per vederci
lamerone
11-11-2012, 20:04
ciao iphone 4/32 gb +200€?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.