PDA

View Full Version : PROMO & Ritiro Usato

lukesh
08-11-2012, 10:58
Gente volevo sapere se ci sono ancora negozi che ritirano giochi, in passato qualche giro dal block me lo sono fatto ma poi sappiamo come è andata a finire.

Mi chiedevo attualmente quale è la situazione, cioè i vari fnac, mediaw, feltrinelli e saturn attuano ancora tali promo? quale conviene e che magari accetti anche gli uk?

ho qualche gioco che nn ho gradito a prendere la polvere e tanto vale fare spazio :stordita:.

il gs nn lo nomino proprio tanto ti danno 1 euro e poi rivendono a 40 :muro:

[?]
08-11-2012, 11:00
Saturn e Mediaworld li prendono, UK dipende, alcuni si altri no.

lukesh
08-11-2012, 11:16
proprio i due che sono piuttosto fuori mano :(.

avevo i link con le liste dei giochi di feltrinelli e mi pare fnac, ma ora sui loro siti nn trovo, il gs per titoli usciti nel 2012 da sempre una miseria?

[?]
08-11-2012, 11:45
proprio i due che sono piuttosto fuori mano :(.

avevo i link con le liste dei giochi di feltrinelli e mi pare fnac, ma ora sui loro siti nn trovo, il gs per titoli usciti nel 2012 da sempre una miseria?

GS da miseria a prescindere, su giochi recenti è sempre meglio vendere sul mercatino del forum.

lukesh
08-11-2012, 12:34
sono riuscito a trovare le liste, sono aggiornate, feltrinelli supervaluta pochi giochi praticamente usciti ieri, saturn ha liste belle lunghe anche di giochi vecchi per ps2.

sai quanto li valuta +/- ? dovrebbe prendere anche gli uk, almeno sul sito dice vers europea pal, mentre feltrinelli specifica solo ita

[?]
08-11-2012, 13:24
sono riuscito a trovare le liste, sono aggiornate, feltrinelli supervaluta pochi giochi praticamente usciti ieri, saturn ha liste belle lunghe anche di giochi vecchi per ps2.

sai quanto li valuta +/- ? dovrebbe prendere anche gli uk, almeno sul sito dice vers europea pal, mentre feltrinelli specifica solo ita

No, non porto un gioco indietro da anni... comunque sul sito c'è anche scritto che è a discrezione del punto vendita, quindi gli UK possono rimbalzerteli.

lukesh
08-11-2012, 13:59
;38443314']No, non porto un gioco indietro da anni... comunque sul sito c'è anche scritto che è a discrezione del punto vendita, quindi gli UK possono rimbalzerteli.

sì ormai ce lo scrivono tutti per pararsi, boh vediamo se mi trovo in zona, saturn pare l'unico fattibile

lukesh
09-11-2012, 16:54
infatti me li tengo, nn vale la pena per tutte ste tarantelle, alla fine pago di + la benzina per andarci :D, poi di questioni per due spicci nn ne vogio fare, se erano fnac e feltrinelli, che stanno in città, forse un tentativo lo facevo