View Full Version : Dissipatori Liquido All-in-one + wb vga
Ciao vorrei sapere se secondo voi un sistema di dissipatori Liquido All-in-one con radiatore da una ventola è in grado di "reggere" anche il raffreddamento della scheda video, chiaramente modificandio l'impianto, grazie.
leader1001
08-11-2012, 17:21
non credo proprio. molti usano biventola solo per cpu
mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai modificato un impianto di questi...
mi piacerebbe sapere se qualcuno ha mai modificato un impianto di questi...
Guarda nel thread apposito:)
cerco, ma ho visto solo quello degli impianti corsair
cerco, ma ho visto solo quello degli impianti corsair
E si è quello che intendevo,qua c'è solo quello dacci uno sguardo:) ho postato io stesso un link dove modifico l'antec 920.
E si è quello che intendevo,qua c'è solo quello dacci uno sguardo:) ho postato io stesso un link dove modifico l'antec 920.
si ma non hai inserito nel loop anche il wb della vga o sbaglio?
si ma non hai inserito nel loop anche il wb della vga o sbaglio?
No la vga no,ma comunque dubito che uno di questi impianti riesca a raffreddare cpu e vga insieme,pero' ricordo di aver visto un impianto del genere che raffreddava cpu e vga pero' creato direttamente da un'azienda ma non mi ricordo come si chiama,se lo trovo lo posto.
Credo sia la asetek, mi pare di aver visto qualcosa in quest giorni
gigablaster83
11-11-2012, 22:25
Forse questo ti potrebbe interessare:
http://www.arctic.ac/en/p/cooling/vga/569/accelero-hybrid.html?c=2182
Forse questo ti potrebbe interessare:
http://www.arctic.ac/en/p/cooling/vga/569/accelero-hybrid.html?c=2182
no ti ringrazio, ma mi sa che passerò direttamente alla soluzione "tradizionale" ossia pompa e rad li metto esterni e mi levo da tutto, tanto li ho già!
circularCore
13-11-2012, 12:39
E' quasi impossibile che riesca a reggere pura la vga, dovresti modificare troppe cose dal radiatore alla pompa, alla fine ti converrebbe assemblartelo da solo e risparmieresti..
E' quasi impossibile che riesca a reggere pura la vga, dovresti modificare troppe cose dal radiatore alla pompa, alla fine ti converrebbe assemblartelo da solo e risparmieresti..
mi sa che è quello che farò...
grazie comunque dei consigli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.