Redazione di Hardware Upg
08-11-2012, 07:19
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-wii-u-iwata-comunica-i-dettagli-della-console-con-video-di-unboxing_44548.html
Il Presidente di Nintendo guida l'utente nei primi momenti con la nuova console.
Click sul link per visualizzare la notizia.
NighTGhosT
08-11-2012, 07:32
Ci mancava solo che si mettesse a fare un unboxing......:asd:
....dopo il dolce e la frutta gli sara' rimasto almeno il digestivo? :asd:
ziozetti
08-11-2012, 08:09
Per la serie "esticazzi", la Wii era più carina come estetica, più particolare. :fagiano:
Horizont
08-11-2012, 08:21
QUOTE: "Scusate ma è la prima volta che faccio questa cosa"...io ci credo...ma non relativamente a fare un unboxing su youtube...piuttosto ad aprire una qualsiasi scatola! :D
NighTGhosT
08-11-2012, 08:41
QUOTE: "Scusate ma è la prima volta che faccio questa cosa"...io ci credo...ma non relativamente a fare un unboxing su youtube...piuttosto ad aprire una qualsiasi scatola! :D
Gente come Iwata, in GIAPPONE (mentalita' orientale, ricordalo), hanno una persona che gli apre le scatole.....una che gli tira fuori il contenuto.....una che gliela scarta......una che comincia a leggere le istruzioni ad alta voce......una che.......... :asd:
luca20141
08-11-2012, 09:38
E' vero che nel 3DSXL avevano "dimenticato" di includere il caricabatterie (!)
Ma finalmente nella Wii U, sono i primi al mondo ad includere un cavo HDMI, invece del solito Composite (hai capito Sony?!?)
Era ora!
guido89_
08-11-2012, 09:44
E' vero che nel 3DSXL avevano "dimenticato" di includere il caricabatterie (!)
Ma finalmente nella Wii U, sono i primi al mondo ad includere un cavo HDMI, invece del solito Composite (hai capito Sony?!?)
Era ora!
eh bisogna vedere se c'è in tutti e non solo nel premium pack...
EDIT: mi ero perso dove diceva che c'è come standard
C'è un errore nell'articolo dove dice : " Ogn i console potrà gestire un massimo di 10 account in contemporanea" mentre nel terzo video dice 12! Non che faccia molto differenza...
Video altamente spoileroso :O ... per fortuna mi limiterò a guardare le sole scatole nei negozi :stordita:
Guanti bianchi per spacchettare la console ??? Sticaxxi ! :p
Auguri Nintendo. E' l'unica cosa che posso dire, con questa schifezza che hai tirato fuori.
NickNaylor
11-11-2012, 22:09
ma perchè tutte queste critiche, Iwata sta dimostrando pubblicamente che ci mette tutte le sue forze per fare andare bene il prodotto.
ovviamente nintendo si rivolge sempre al suo targhet di sempre che a mio parere resteranno entusiasti di questo prodotto. se poi chi usa una ps3 non si ritiene contento è un altro discorso.
grande Iwata, mi sta simpatico!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.