PDA

View Full Version : FIFA 13 IL GIOCO DEI CRASH!!


dani-metal
08-11-2012, 01:28
Ragazzi ma è uno scherzo???
Ho comprato fifa 13 per 50 euro e ho ricevuto solo delusioni una dietro l'altra...ma questi hanno idea della vergogna che hanno messo sul mercato, ma qui siamo fuori di testa, bisognerebbe denunciarli tutti questi filibustieri...cazzo io compro un gioco e tu me lo metti sul mercato difettoso!!!!!!!!!!!!!!!!!! OVVIAMENTE VOLUTA LA COSA!!!!!!! non so per quali motivi ma, mi rifiuto di pensare che un semplice gioco come fifa 13 (lasciando stare il gameplay) possa essere così difficile da programmare visto che ci sono giochi come football manager che hanno un milione di algoritmi in più e vanno alla grande, quindi la cosa è voluta!!!!!!!!!
IL GIOCO HA UN SACCO DI CRASH!!!! per non parlare del gameplay bello quanto vuoi ma decisamente pilotato dal computer!! se vuole farti vincere ti fa vincere, se vuole tenerti in pareggio ti fà pareggiare e se vuole farti perdere ti fa perdere!!!!!

ERRORI:
1- crash appena installato, nella prima schermata (risolto togliendo la connessione, e facendolo partire offline, VERGOGNA)
2- crash in modalità carriera sia da allenatore che da giocatore, io nella cartella di fifa ho "97 FIFACrashDump", quindi 97 CRASHHHHH!!!!!!!!!! e si beccano tutti a partire dalla fine dal 1 anno credo, uno vuole farsi una bella carriera tutto preso bene e il gioco comincia a crashare inesorabilmente sempre allo stesso giorno, (io fino ad adesso ho risolto svincolando un giocatore della propria squadra, così svincolando un giocatore modifichi la lista totale degli svincolati del gioco, e così funziona, ma perchè????? ancora non lo so....cmq VERGOGNA)
3- crash durante le ultime ore di mercato, volevo ingaggiare de sciglio, tutto bene fino a quando il pc doveva darmi la schermata dell' accettazione del contratto del giocatore, tutte le volte che quella schermata doveveva uscire il gioco crashava!!!! quindi non dipendeva dal giorno, ma dal momento dell' accettazione, (risolto lasciando perdere de sciglio, VERGOGNA)
4- crash nella modalità calciatore, adesso dopo 2 anni formidabili pieni di migliorie, il gioco crasha sempre al 30 giugno nella schermata di sky quando deve portarmi alla stagione successiva, sarebbe giugno 2014, (NON RISOLTO VERGOGNA)
5-prima della prima patch il gioco crashiava sempre quando avevo scaricato il game face..quindi carriera ferma per 2 settimane (risolto con la prima patch).

Per non parlare del gioco online, io non ci gioco ma credo che anche li ci saranno miriadi di errori!

Adesso mi ritrovo una carriera calciatore in errore, quindi non posso più giocare, una carriera a squadre che ho paura a iniziare perchè crasherà sicuramente, e un gamplay che decide gli esiti delle partite (esempio pescara-inter, io il pescara, 71% possesso palla, 19 tiri di cui 12 in porta, 3 pali, rigore parato dall' inter ovviamente, parate assurde, errori ovunque, inter 2 tiri in porta totali e vince 2 a 0) che schifo...

Chi mi ridà i 50 euro rubati dalla EA....?? P.S. ma smetterla di prenderci per i fondelli e fare una patch seria?? invece di tutte ste cazzate che mandano in giro, due patch da centinaia di MB che non servono a nulla...CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Digitalone
08-11-2012, 07:51
Ho sempre reputato Fifa un videogioco di merda, per il semplice fatto che il gameplay è troppo scriptato. È palese che la cpu piloti la partita verso un certo risultato. Questo non vuol dire che tutte le partite finiscono col risultato che vuole la CPU, ma certamente se ti si mette contro devi sudare sette camice ed avere una pazienza enorme per le tante cazzate che succedono in mezzo al campo.

Quello che ha fatto la fortuna di EA è che dall'altra parte c'è un gioco come PES che con delle animazioni di bassa fattura non può essere considerato un vero competitor.

Con un vero competitor, venderebbero 4 copie in croce, contate proprio...

55AMG
08-11-2012, 08:43
Guarda io no nvoto perchè non l'ho preso (per fortuna a questo punto).
Ero intenzionato a prendermi un gioco di calcio da scegliere (ormai ovviamente) tra fifa13 e pes13 (il minuscolo è voluto).
Fifia13 già al momento della demo mi dava problemi, e cioè si "impallava" se lasciavo il volante collegato al pc....
Poi ho letto di pes13 che ha i medesimo problemi di script (partite pilotate) e per la gioia del mio portafoglio ho evitato di acquistarli.
C'è da dire che leggendo le vicessitudini ne sono felice :D

Riguardo al fatto di dover fare uscire un gioco quando è pronto e non prima per poi ricorrere a fortunosi ripari via patch, non commento perchè diventerei offensivo (verso le case produttrici).
I casi sono 2:
1- Non usano i beta-tester
2- I beta-tester (un minimo) capaci non esistono più

29Leonardo
08-11-2012, 09:12
No, è che fanno fare da beta tester ai consumatori :asd:

55AMG
08-11-2012, 09:19
Sì ultimamente hanno preso tutti questo brutto vizio.

arcofreccia
08-11-2012, 09:20
crasha solo a te!!

a me va benissimo e attualmente secondo me il VERO gioco di calcio!!

Ziosilvio
08-11-2012, 11:49
Lamentarsi di FIFA 13: bene
Insultare i produttori di FIFA 13: male
Aprire un thread apposta per insultare i produttori di FIFA 13: malissimo

Cinque giorni a ripassare questi tre fondamentali concetti.