PDA

View Full Version : Il sistema non si riprende dopo la sospensione, e casse che fanno capricci

Prelude11
08-11-2012, 00:50
Salve ragazzi! Avrei due problemoni stranissimi! :cry:
Ho appena riassemblato il pc ed ho reinstallato il sistema operativo e fin qui tutto bene.

Ma appena entra in sospensione del sistema oltre i 30 minuti si blocca e non fa piu niente, sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo. Credevo fosse qualcosa dovuto risparmio energetico, ho tolto lo spegnimento degli hd ma niente! Dopo i 30 minuti si blocca.
Il tecnico di fiducia non ha saputo dirmi niente: "e' un problema comune di windows7", quando sinceramente è la prima volta che lo vedo.

Il secondo problema, ogni volta che lo accendo non riconosce le casse, e devo scollegare e ricollegare il jack diverse volte prima di farle partire, poi vanno benissimo.

Vi ringrazio in anticipo ! :)

Eress
08-11-2012, 06:39
Hai cambiato componenti per cui anche drive,s econdo me 7 non c'entra una cippa, è un problema di configurazione HW/driver o magari anche della scheda madre

Prelude11
08-11-2012, 11:31
Hai cambiato componenti per cui anche drive,s econdo me 7 non c'entra una cippa, è un problema di configurazione HW/driver o magari anche della scheda madre

Provo a reinstallare i driver della scheda madre allora :\