View Full Version : [Rc+sped] scheda audio decente
cdt perfettamente funzionante per fare andare le kave (5.1)
:)
Starling80
08-11-2012, 07:14
ne ho un paio, creative e non, fammi sapere
ne ho un paio, creative e non, fammi sapere
Che modelli??..dimmi di più
@pinc0: cercavo qualcosa di più performante grazie cmq :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Starling80
08-11-2012, 12:46
Che modelli??..dimmi di più
@pinc0: cercavo qualcosa di più performante grazie cmq :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sono di varie marche, ma se quelle offerte da pinc0 ti sembrano poco performanti è pure inutile a scriverti le mie
sono di varie marche, ma se quelle offerte da pinc0 ti sembrano poco performanti è pure inutile a scriverti le mie
ok grazie lo stesso cmq ^ì^
forse sarebbe utile, onde evitare post e perdite di tempo a tt che tu indicassi qualche modello che cerchi, o qualche caratteristica particolare...
forse sarebbe utile, onde evitare post e perdite di tempo a tt che tu indicassi qualche modello che cerchi, o qualche caratteristica particolare...
ma ho scritto decente e 5.1...che altro debbo scrivere??!..
scassermps
08-11-2012, 15:51
Creative X-Fi XtremeMusic PCI - 19€ Model SB0460 - http://www.creative.com/oem/resources/SoundCards/SB046x.pdf
tanto altro in firma
Creative X-Fi Titanium
..se ti dovesse interessare segui il link in firma o contattami in pvt :)
ma ho scritto decente e 5.1...che altro debbo scrivere??!..
:confused:
quelle che ti ho postato io nn solo sono 5+1, ma la creative ha decodifica eax x i giochi che c'è hanno (scheda prevalentemente game vedi caratteristiche) mentre la terratec oltra ad essere una delle migliori ( a parte le recenti asus ) ha un ad/da crystal 24/96 uscite ottiche, con un s/n tra i migliori come molte recensioni hanno scritto scheda prevalentemente x audiofili.....
solo per puntualizzare. niente flame ecc....
Creative X-Fi XtremeMusic PCI - 19€ Model SB0460 - http://www.creative.com/oem/resources/SoundCards/SB046x.pdf
tanto altro in firma
no ty :)
Creative X-Fi Titanium
..se ti dovesse interessare segui il link in firma o contattami in pvt :)
valuto altre proposte intanto vediamo ^ì^
:confused:
quelle che ti ho postato io nn solo sono 5+1, ma la creative ha decodifica eax x i giochi che c'è hanno (scheda prevalentemente game vedi caratteristiche) mentre la terratec oltra ad essere una delle migliori ( a parte le recenti asus ) ha un ad/da crystal 24/96 uscite ottiche, con un s/n tra i migliori come molte recensioni hanno scritto scheda prevalentemente x audiofili.....
solo per puntualizzare. niente flame ecc....
sono nabbo in materia soz...di che prezzi parliamo??..
Se vuoi ho una Xonar U1 USB con Dolby Headphone Amp digital utilizzata pochissimo, pari al nuovo.
25 euro
guant4namo
11-11-2012, 15:26
Creative x-fi fidelity extreme 20€ +ss oppure se mandi te il corriere ancora meglio ;)
fammi sapere hai anche pm!!
rebagliatiedilio
11-11-2012, 15:49
se interessa manda pm http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34732690#post34732690
edit non avevo letto che cercavi 5.1
guant4namo
12-11-2012, 15:07
Ciao, per caso hai deciso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.