PDA

View Full Version : Piccolo problema su Hard disk secondario wd caviar green

guant4namo
07-11-2012, 23:57
Ciao a tutti, ho da poco messo due hard disk:

un SSD samsung 830 256gb (dove ci ho installato dentro sist. operativo e qualche programma che mi serve a me)

wester digital caviar green 1tb dove lo utilizzo per i dati.
Fino a qui tutto ok..
Il problema sorge quando vado ad installare un programma e voglio metterlo sul caviar green. Dato che è vuoto all'interno devo creare una cartella , renominandola e mettendo il nome del programma mi esce questa schermata: http://i.imgur.com/Vi9QA.png

cosa dovrei fare? :confused: :confused: :confused: :confused:

guant4namo
08-11-2012, 08:47
nessuno che puo aiutarmi? :mc: :mc: :confused:

dirklive
08-11-2012, 09:29
più che un problema hw è un problema nella gestione dei permessi wu windows, devi cambiare i permessi alle cartelle del root amministratore, clik tasto dx sulla cartella, proprietà, scheda sicurezza e andare a gestire i permessi come desideri. Googla un poco, vedrai che risolvi.

guant4namo
08-11-2012, 09:54
più che un problema hw è un problema nella gestione dei permessi wu windows, devi cambiare i permessi alle cartelle del root amministratore, clik tasto dx sulla cartella, proprietà, scheda sicurezza e andare a gestire i permessi come desideri. Googla un poco, vedrai che risolvi.

Io devo solo installare alcuni programmi sul WD e mettere dati, stop non fare cose assurde..
Dopo semmai metto uno screen..e mi dici cosa devo fare

guant4namo
08-11-2012, 20:48

Non ho risolto niente...ancora..cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :cry: :cry: