View Full Version : Inviare sms gratuitamente
Salve a tutti,
Ho trovato nel play store varie app per inviare sms gratuitamente (per esempio sms gratis,jaxtrsms) a qualunque operatore. Purtroppo funzionano tutte solo con la connessione dati accesa. La domanda è, esiste un app o un modo per mandare sms gratuitamente a chiunque senza avere una connessione dati accesa ma essendo offline??
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
radoxis86
07-11-2012, 18:02
Non credo esista. Sarebbe come mandare messaggi gratuiti senza pagare, la vedo dura.
Giulius Caesar
08-11-2012, 06:48
Penso che con Skipe lo puoi fare ma solo verso i tuoi contatti Skipe e devi essere sotto copertura WIFI di un hotspot gratuito per poter inviare l' sms o il messaggio scritto
Penso che con Skipe lo puoi fare ma solo verso i tuoi contatti Skipe e devi essere sotto copertura WIFI di un hotspot gratuito per poter inviare l' sms o il messaggio scritto
sotto copertura wifi == con connessione attiva
LuPellox85
08-11-2012, 09:33
comunque, la migliore secondo me è whatsapp, posto che non credo esistano modi di mandare messaggi gratis senza connessione dati
Giulius Caesar
08-11-2012, 09:50
sotto copertura wifi == con connessione attiva
Allora non lo sò, pensavo si riferisse ad una connessione dati gratuita tipo il WIFI degli hotspot che si trovano in giro negli aeroporti, mcdonald, alberghi, grandi magazzini, supermercati, ipermercati, stazione Termini, aereoporto di Fiumicino, piazza di Spagna, via del Babbuino, ce ne sono tanti di hotspot in giro :D
marcos86
08-11-2012, 12:39
ce ne sono tanti di hotspot in giro :D
Dipende da dove abiti, nelle grandi città sarà anche così ma certo non dappertutto (da me c'è solo un locale col wifi gratuito)
Cmq no, non esistono modi di inviare i messaggi senza connessione dati.
Del resto essendo qualcosa che deve uscire dal telefonino la connessione deve esserci... e questa connessione, sia essa gsm (sms) o 3g (whatsapp e soci), si paga
Grazie a tutti per le risposte. A questo punto allora terrò l'app jaxtrsms che mi fa mandare messaggi a qualunque operatore gratis purtroppo però obbligato a tenere wifi acceso.
P.s. vorrà dire che rimarrò più tempo a casa a chattare. :p
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.