View Full Version : [CS+S.S.] Dissy per ram Thermalright HR 07
presi assieme a 2 moduli ram sul forum una settimana fa, erano montate su delle ddr2, penso vadano bene anche per ddr3.
http://www.thermalright.com/new_a_page/product_page/ram/hr07/product_ram_cooler_hr07.htm
li vendo in quanto non faccio overclock spinti, in rete li ho trovati a 16€ nuovi.
Venduti a Opossum27.
regole:
precedenza consegna a mano
pagamento anticipato
HaCkEr_pEpPe
09-11-2012, 14:02
A quanto spediti?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A quanto spediti?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora i dissy compresi di scatoli e accessori pesano intorno ai 200gr l'uno, quindi 400 in totale, guardando sul sito delle poste:
la prioritaria costa 5.20€, la raccomandata 7,35€ quindi spediti,
15€ in prioritaria o 17€ in raccomandata.
DjDecibel
19-11-2012, 02:26
potrei essere interessato.. di che zona sei?
potrei essere interessato.. di che zona sei?
Abito a Rose, a 20km da Cosenza, ma scendo spesso e posso consegnare a mano zona università (arcavacata di rende), rende, cosenza, montalto uffugo, al massimo posso arrivare all'uscita A3 di torano, di più non mi conviene.
Opossum27
20-11-2012, 02:00
coda, ci penso su.
in pratica vanno bene per due banchi di RAM?
single sided o anche dual sided? i pad come sono messi?
coda, ci penso su.
in pratica vanno bene per due banchi di RAM?
single sided o anche dual sided? i pad come sono messi?
si sono per 2 banchi di ram, credo che vadano bene per entrambi le soluzioni, nella confezione ci stanno 4 pad più sottili (due dei quali non usati) e 2 più spessi, quelli usati li ho tolti con cura e sono integri.
Opossum27
20-11-2012, 18:52
concedimi altre 24 ore di coda, se riesco a togliere senza sforzo i dissi delle mie RAM, te li compro.
Opossum27
20-11-2012, 19:00
edit, te li confermo in spedizione con raccomandata a 17€, basta che siano perfetti e completi.
mandami i dati e domattina pago.
Opossum27
21-11-2012, 23:04
A.A.A. darp cercasi.
A.A.A. darp cercasi.
ci sono, sono rimasto a letto influenzato con la febbre questi ultimi giorni, scusami... ti contatto in PM
dati scambiati con Opossum27.
Opossum27
23-11-2012, 15:04
dati scambiati con Opossum27.
dopo due rapidi pvt, darp trovato e pure pagato.
dai che le mie g-skill aspettano dei dissipatori decenti. :D
P.S.= occhio che ci siano tutti i pezzi inclusi vitine, vitone, cancherini vari! lo dico per brutti trascorsi! :doh:
dopo due rapidi pvt, darp trovato e pure pagato.
dai che le mie g-skill aspettano dei dissipatori decenti. :D
P.S.= occhio che ci siano tutti i pezzi inclusi vitine, vitone, cancherini vari! lo dico per brutti trascorsi! :doh:
confermo pagamento ricevuto :)
Opossum27
24-11-2012, 15:42
Dissipatori spediti
veeeeery well, appena li ricevo ti avviso, nel frattempo posso già affermare che come inizio di transazione è molto piacevole. :flower:
veeeeery well, appena li ricevo ti avviso, nel frattempo posso già affermare che come inizio di transazione è molto piacevole. :flower:
Rimango in attesa di tue notizie :)
Opossum27
29-11-2012, 16:34
Rimango in attesa di tue notizie :)
un'altra tacca sulle mie trattative: dissipatori finalmente arrivati e già montati, pacco a prova di postino (che ho pure aspettato prima che scappasse via col pacchetto, ero lì appostato che intanto che mangiavo con un occhio guardavo sempre la finestra!) :D
tutto bene, tutto perfetto, è stato un vero piacere! :)
perfetto, ottima trattativa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.